Unicredit (UCG) Unicredit (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randonico

Nuovo forumer
Ciao Sir, volevo sapere secondo te quando bisogna rientrare long su Unicredit e finanziari in generale, il sentiment è sfiduciato e in più venerdì arriverano dati USA che influiranno molto i trend!
Secondo te è ok rientrare long venerdì se dati positivi oppure rientrare lunedì in chiusura se i dati di venerdì saranno negativi?
Io ho calcolato che il trend shot di Uc potrebbe durare addirittura fino a 2,15/2,18 se non arrivano dati forti!
 

robinud

Forumer storico
ISP nel giornaliero la vedo così, diciamo che a 2.78 dovrebbe fermarsi la discesa violenta per poi portarsi piano piano verso i 2,6

1251890845isp.jpg
 

randonico

Nuovo forumer
Sottopongo all'attenzione di tutti ...

Ciao a tutti

secondo voi se dati USA del pomeriggio positivi è possibile un piccolo rimbalzino pomeridiano :help:

Sono convinto che fino a venerdì lìincertezza dominerà e i dati non aiuteranno molto, ma magari un piccolo rimbalzo ...

Ciao attendo le Vostre idee

Grazie mille :ciao:
 

robinud

Forumer storico
la mm25 esponenziale sta facendo da supporto, visto che sono short spero di bucarla al più presto

i dati ameri-kani buoni mi sa che dobbiamo dimenticarceli per un pò perchè devono cavalcare il ribasso

:)
 
Ultima modifica:

SAW

Forumer storico
Ciao a tutti

secondo voi se dati USA del pomeriggio positivi è possibile un piccolo rimbalzino pomeridiano :help:

Sono convinto che fino a venerdì lìincertezza dominerà e i dati non aiuteranno molto, ma magari un piccolo rimbalzo ...

Ciao attendo le Vostre idee

Grazie mille :ciao:
Penso sia più probabile un rimbalzino tecnico domani in apertura che non oggi pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto