Unicredit (UCG) Unicredit (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randonico

Nuovo forumer
Spero per te ti vada bene, ma secondo me rotti i 2,485 non ha speranze di risalire fino a venerdì dove una mano potrebbero darla i dati macro USA molto attesi dagli investitori, fino a quel punto vince l'incertezza, io stò fuori e rientro lunedì in chiusura se continua a scendere.
 

genux2

Forumer attivo
Spero per te ti vada bene, ma secondo me rotti i 2,485 non ha speranze di risalire fino a venerdì dove una mano potrebbero darla i dati macro USA molto attesi dagli investitori, fino a quel punto vince l'incertezza, io stò fuori e rientro lunedì in chiusura se continua a scendere.
No ho venduto a 2,52, che mi credi pazzo fino a questo punto, quello che volevo chiederti è il valore della candela del gap settimanale di cui parla presepio, cioè se è stato chiuso io nel serale vedo che è arrivata a 2,4475, Grazie
 

randonico

Nuovo forumer
Il gap sett. a 2,4525 di cui parla Presepio è stato rotto, però dovresti chiedere a lui, a ognuno le spiegazioni dei propri calcoli.
Io sto fuori fino a venerdì in attesa dati macro USA, se positivi entro li, se negativi entro lunedì in chiusura, ma secondo me fino a venerdì unicredit è più short che long.

Ciaooo
 

genux2

Forumer attivo
Il gap sett. a 2,4525 di cui parla Presepio è stato rotto, però dovresti chiedere a lui, a ognuno le spiegazioni dei propri calcoli.
Io sto fuori fino a venerdì in attesa dati macro USA, se positivi entro li, se negativi entro lunedì in chiusura, ma secondo me fino a venerdì unicredit è più short che long.

Ciaooo
Ciao e buonanotte:up::up:
 

robinud

Forumer storico
Giorno ragazzi vorrei una vostra opinione su Intesa San Paolo
ieri sono entrato short a 2.96 visto che era ancora dentro la trend di breve periodo mentre gli altri ll'avevano già rotta, ora sono in gain del 4% e penso di mollarla attorno ai 2.6, che ne pensate????
Ieri pesante loss in intraday leva con STM
 

Sir Green

Forumer storico
Giorno ragazzi vorrei una vostra opinione su Intesa San Paolo
ieri sono entrato short a 2.96 visto che era ancora dentro la trend di breve periodo mentre gli altri ll'avevano già rotta, ora sono in gain del 4% e penso di mollarla attorno ai 2.6, che ne pensate????
Ieri pesante loss in intraday leva con STM


Ciao robinud
la tua mossa è ok
ti allego un grafico settimanale dove al momento attuale mi trovo in sintonia con quello che scrivi
1251883788isp0309.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto