Unicredit (UCG) Unicredit (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
Good evening, Sir.
Effettivamente tra i titoli che osservo UCG mi pare la più papabile per un possibile strappo al rialzo.
Concordo sul fatto che deve rompere i 2,60 - 2,62, in chiusura aggiungo io.
Importante la tenuta dei 2,515.
La tengo d'occhio.
Cordiali saluti.

Ciao Patrid ,
lieto di leggerti sul 3d
vediamo dove ci porta noi da piccoli Traders cerchiamo quotidianamente di interpretrare i movimenti e portare qualche euro in più nelle ns tasche che credo sia cosa buona e giusta ;)
dimenticavo con eni come è andata io poi sono andato in ferie non seguendo più il forum
io le ho prese come da ns mp sulla rottura della ribassista di lungo sul settimanale e siamo ormai prossimi allo stacco del dividendo ottimo direi 0,5 credo il 21 prossimo settembre vedrò e valuterò il da fare fammi sapere
ciao
:mano:
 

Sir Green

Forumer storico
Ucg

potrebbe riaprire a breve il dossier relativo alla cessione della quota detenuta in Generali.
Entro fine anno, infatti, l’istituto guidato da Alessandro Profumo dovrebbe cedere il 3,2% detenuto nella compagnia assicurativa triestina, in seguito alle disposizioni dell’Antitrust dopo la fusione con Capitalia.
Unicredit avrebbe dovuto vendere la partecipazione entro fine 2008, ma a causa delle condizioni avverse dei mercati azionari era riuscito a ottenere una proroga.
 

patrid

Trader tranquillo
Good evening, Sir.
Effettivamente tra i titoli che osservo UCG mi pare la più papabile per un possibile strappo al rialzo.
Concordo sul fatto che deve rompere i 2,60 - 2,62, in chiusura aggiungo io.
Importante la tenuta dei 2,515.
La tengo d'occhio.
Cordiali saluti.

Ciao Patrid ,
lieto di leggerti sul 3d
vediamo dove ci porta noi da piccoli Traders cerchiamo quotidianamente di interpretrare i movimenti e portare qualche euro in più nelle ns tasche che credo sia cosa buona e giusta ;)
dimenticavo con eni come è andata io poi sono andato in ferie non seguendo più il forum
io le ho prese come da ns mp sulla rottura della ribassista di lungo sul settimanale e siamo ormai prossimi allo stacco del dividendo ottimo direi 0,5 credo il 21 prossimo settembre vedrò e valuterò il da fare fammi sapere
ciao
:mano:
Ciao Sir.
Vediamo oggi, alla luce della chiusura di Wall Street, cosa combinano i mercati nella vecchia Europa.
Nuovo strappo rialzista? Nel caso mi attrezzo.
Su Eni ho chiuso la posizione long a 17,28 con un guadagno lordo del 4,60%. Chi si accontenta....
 

freesurfer

araldo spaziale
ciao a tutti

continuo a surfare questa onda da luglio.........
anke su ucg sono ancora dentro............
siamo tutti in attesa del famoso storno........... per adesso l unico motivo per aspettarselo è di natura diciamo ragionevole-razionale ovvero "siamo saliti tanto"........ma tecnicamente io vedo ancora massimi crescenti e minimi decrescenti..
ultimamente ci siamo fermati sulla soglia dei 2,60............occorre un nuovo max per proseguire..............vediamo ... continuo a cercare segnali tecnici per uscire........seguendo anche le ipotesi più pessimistiche.
ormai ho visioni leggermente più ampie e considero una kiusura sotto i 2,3875
il segnale di inversione del trend in atto............
situazione come al solito tesa questa settimana............monitorare - monitorare.monitorare
ciao
 
Ultima modifica:

Sir Green

Forumer storico
Ciao Sir.
Vediamo oggi, alla luce della chiusura di Wall Street, cosa combinano i mercati nella vecchia Europa.
Nuovo strappo rialzista? Nel caso mi attrezzo.
Su Eni ho chiuso la posizione long a 17,28 con un guadagno lordo del 4,60%. Chi si accontenta....

Giorno, Patrid
niente male direi ottimo risultato se lo valutiamo nell'arco temporale di qualche settimana .
complimenti
:up:
 

Sir Green

Forumer storico
ciao a tutti

continuo a surfare questa onda da luglio.........
anke su ucg sono ancora dentro............
siamo tutti in attesa del famoso storno........... per adesso l unico motivo per aspettarselo è di natura diciamo ragionevole-razionale ovvero "siamo saliti tanto"........ma tecnicamente io vedo ancora massimi crescenti e minimi decrescenti..
ultimamente ci siamo fermati sulla soglia dei 2,60............occorre un nuovo max per proseguire..............vediamo ... continuo a cercare segnali tecnici per uscire........seguendo anche le ipotesi più pessimistiche.
ormai ho visioni leggermente più ampie e considero una kiusura sotto i 2,3875
il segnale di inversione del trend in atto............
situazione come al solito tesa questa settimana............monitorare - monitorare.monitorare
ciao

Ciao Free
siamo sempre lì
hai seguito stamane attacco subito e poi nuovamente in area 2,56
le tue osservazioni sono dettate da una corretta analisi ma questi fanno i loro giochetti .
Io long chiuso
operativamente sono short
naturalmente pronto a cambiare solo sopra 2,62 con volumi
ciao
:up:
 

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento ucg

15 minuti
1253020628tora09.gif

triplo max evidenziato solo alla rottura di 2,62 long (io)
operatività short (attualmente)
attenzione massima
saluti
green
 

Sir Green

Forumer storico
Giorno, Patrid
niente male direi ottimo risultato se lo valutiamo nell'arco temporale di qualche settimana .
complimenti
:up:

x il collega Patrid può darsi che si dia il caso che ti attrezzi per rientrare ;)
eni settimanale
1253044165patr.gif

sulla rottura della tl dai minimi su spazio sino al max del 8 giugno .-
vai bella con le zampine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto