Unicredit (UCG) Unicredit (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
cari
amici di ucg il settimanale si è concluso e su ucg ( ma anke su altri titoli)
il grafico ci presenta quello che io ritengo un harami bearish.........
tale pattern ribassista ha bisogno di conferma.........io personalmente ci sono rimasto fregato più volte............

una indicazione verrà se verranno fatti nuovi massimi...........diciamo entro 4 giorni:D:D:D
 
Ultima modifica:

Piccione

Seminare! Non chiedere!
cari
amici di ucg il settimanale si è concluso e su ucg ( ma anke su altri titoli)
il grafico ci presenta quello che io ritengo un harami bearish.........
tale pattern ribassista ha bisogno di conferma.........io personalmente ci sono rimasto fregato più volte............

una indicazione verrà se verranno fatti nuovi massimi...........diciamo entro 4 giorni:D:D:D
ciao free...
quindi che vuol dire che potremmo scendere se faremo nuovi max....o come? grazie
 

presepio1

fiorello
Si scende solo sotto 2,3.
Qui ci sono poco sopra poco sotto 5 chiusure gg. 2 chiusure sett, 1 chiusura mensile. Solo sotto 2,3 si va per i 2.
Sopra i 2,3 cazzeggio con tendenza a fare nuovi massimi.
 
Ultima modifica:

randonico

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti! secondo voi come si preannuncia la giornata e la settimana?

12523286301img336660.jpg


Nella seduta di venerdì Unicredit ha effettuato un veloce spunto rialzista che si è arrestato poco al di sotto di 2,55. Il titolo rimane all'interno di un solido trend rialzista di tipo lineare ma deve affrontare un duro ostacolo in area 2,58-2,6 euro. Il superamento di questa zona appare difficile: necessaria pertanto una fase riaccumulativa al di sopra di 2,47-2,45 prima di poter effettuare un nuovo allungo. Da un punto di vista operativo solo il breakout di 2,625 potrebbe fornire un nuovo segnale rialzista

:ciao:
 

randonico

Nuovo forumer
Vista la giornata povera di scambi e annoiata dalla chiusura festiva di Wall Street allego un "grafico" diverso dal solito ma sicuramente richiama un trend "molto rialzista", io consiglio di entrare in "long"!!!

125232958380a085e1dd62ed7f61a4f4f50562b9cd.jpeg


:up: :D :up: :D :up:
 

robinud

Forumer storico
cari
amici di ucg il settimanale si è concluso e su ucg ( ma anke su altri titoli)
il grafico ci presenta quello che io ritengo un harami bearish.........
tale pattern ribassista ha bisogno di conferma.........io personalmente ci sono rimasto fregato più volte............

una indicazione verrà se verranno fatti nuovi massimi...........diciamo entro 4 giorni:D:D:D

io invece penso che nel breve, forse in 2/3 giorni sia destinata ad arrivare a 2,75 come l'FTSE a 23350 sono le resistenze che da tempo sono in previsione da raggiungere, oggi un eventuale chiusura al di sopra dei 59 e il superamento dei 2,625 farebbero schizzare il titolo in un attimo..... dopo si vedrà
:D
 

robinud

Forumer storico
notavo inoltre come la resistenza a 23300 sia stata toccata dall'FTSE per ben 2 volte nell'ottobre 2008 e novembre 2009 dove, una volta respinto è crollato a 13.000 se è vero che la regola vuole che la 3^ volta si dovrebbe passare.....?????!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
io invece penso che nel breve, forse in 2/3 giorni sia destinata ad arrivare a 2,75 come l'FTSE a 23350 sono le resistenze che da tempo sono in previsione da raggiungere, oggi un eventuale chiusura al di sopra dei 59 e il superamento dei 2,625 farebbero schizzare il titolo in un attimo..... dopo si vedrà
:D



guarda che stai dicendo la stessa cosa............
io ho scritto che il pattern realizzato ha bisogno di conferme ....spesso è stato invalidato.....e che ucg avrebbe 4 giorni di tempo per realizzare nuovi massimi e fare poi una kiusura settimanale che invaliderebbe hb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto