Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randonico

Nuovo forumer
Ciao a tutti ragazzi!!:up:

Come la vedete messa la nostra UCG oggi?

Ciao:ciao:
Massimo


Guarda ti giro le mie analisi, per me non è ancora matura per il salto, però dopo un breve short per me entro un paio di settimane riuscira ad arrivare tra 2,65 e 2,70, be comuqnue ti lascio al grafico.

1252423374graficounicredit.jpg


Nella seduta di venerdì Unicredit ha effettuato un veloce spunto rialzista che si è arrestato poco al di sotto di 2,6. Il titolo rimane all'interno di un solido trend rialzista di tipo lineare ma solo il breakout di 2,625 potrebbe fornire un nuovo segnale long con un primo target a 2,65-2,66 e un secondo in area 2,69-2,7 euro. Prima di poter compiere un nuovo allungo è comunque probabile una fase riaccumulativa al di sopra del sostegno grafico posto a 2,47-2,45
 

SAW

Forumer storico
su Kerself se nn sbaglio c'è un 3d in small caps. cmq è sicuramente un titolo da tenere sotto controllo, ma non in ottica di trading (è troppo poco movimentato) ma con un orizzonte temporale di medio/lungo termine.
 

Sir Green

Forumer storico
giorno un saluto nel 3d ucg :ciao:
grafico di lungo settimanale
1252920857ucg140909.gif


operatività : long alla rottura del max area 2.60/62 con successivo box-rettangolo(blu) da costruire con proiezione target 2.85/90 questo solo con volumi adeguati alla rottura di cui sopra .

attualmente l'operatività è short
con attenzione
stop inseriti
saluti
green
 

patrid

Trader tranquillo
sera buona
daily annuale
1252947867giorn14ucg.gif

operatività: attualmente short

saluti
green
Good evening, Sir.
Effettivamente tra i titoli che osservo UCG mi pare la più papabile per un possibile strappo al rialzo.
Concordo sul fatto che deve rompere i 2,60 - 2,62, in chiusura aggiungo io.
Importante la tenuta dei 2,515.
La tengo d'occhio.
Cordiali saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto