Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
Buongiorno compagni di ventura, dico la mia...
fra mezz'ora il mio TS basato su frame 30 min passerà long. Detto questo, un segnale forte ci sarà sopra 1,748 dove passa la neck line sfondata al ribasso il 20 maggio e che fa ha fatto già diverse volte da tappo per ulteriori rialzi.
Dati gli ultimi scivoloni di wall street, penso (ma è solo una mia personalissima considerazione) che la fase correttiva sia finita, anche considerando che il famigerato mese di maggio ce l'abbiamo alle spalle.
Per quanto mi riguarda se fra mezz'ora il ts rigira, io entro long ovviamente pronto a rigirarmi se cambieranno le situazioni, ma come dice Sir se il trend sta diventando positivo non devono + scendere sotto 1,681, importantissima chiusura settimanale sopra 1,70. Inversione solo sopra 1,748.
Si accettano di buon grado commenti e idee al riguardo :)

Ciao Saw giuste le tue considerazioni.. vediamo o meglio seguiamo l'indice mi ha dato segnale short sulla candela del 30' ore 11:00 short 19715 per precisione
Ucg seguirà ..
 

SAW

Forumer storico
Io al momento ho seguito il mio segnale, che è long. Ovviamente non è per un'operatività intraday, quindi un piccolo ritracciamo oggi ci potrebbe anche essere.
 

SAW

Forumer storico
Potrebbero anche aver deciso di salire per un pò... in fondo siamo scesi già tanto e un rimbalzo ci sta tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto