Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Da Milanofinanza:
1)
I ministri delle finanze dei 20 Paesi più ricchi si riuniranno tra domani e sabato a Busan, in Corea del Sud, insieme ai governatori delle banche centrali, per preparare l'incontro tra capi di Stato e di Governo previsto a fine mese in Canada. Tra i temi sul tavolo i problemi del debito dell'Eurozona, il coordinamento a livello governativo sulle nuove regole della finanza e la tassa sui profitti bancari. L'Europa fa bene a impegnarsi su misure di risanamento dei conti pubblici, ma secondo il direttore del Fmi Strauss-Kahn bisogna anche continuare ad agire sul rilancio dell'economia 03/06/2010


2)
Barroso favorevole alla tassa sulle transazioni finanziarie

PRIMO PIANO
Josè Manuel Barroso, presidente della Commissione Ue, ha appoggiato ieri l'ipotesi di tassa sulle transazioni finanziarie. «Sarebbe un contributo chiaro per combattere la crisi dell'economia». Barroso ha ricordato la recente proposta del prelievo agli istituti con cui finanziare [...]
 

niniofin

Guest
Inizia il fermento vediamo se chiudono sto gap i presupposti ci sono 5000 occupati in meno del previsto su base mensile :up:
 

Sir Green

Forumer storico
Inizia il fermento vediamo se chiudono sto gap i presupposti ci sono 5000 occupati in meno del previsto su base mensile :up:

non sò vediamo niniofin tu sei entrato stamane su ucg short mi pare di aver capito ...io ho preferito aspettare il segnale sul '30 delle 11:00 sto tradando il mini ..sfera nessuno vediamo come si mette io lo stop in pari al limite 19700 con commissioni pagate l'ho inserito .
Su ucg oggi nun c'è valia (voglia)
 

sciacallo

Forumer storico
sono in attesa .... dici...
analizziamo quello che abbiamo i volumi ridicoli ..nisba.. da stamane un passaggio degno di nota in acquisto l'hanno effetuato verso le 13.15
nella sostanza degli scambi piccola prevalenza delle vendite 130 milioni contro 126milioni in acquisto...

se non è attesa questa???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto