Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
tu sei così sicuro di questo crollo?

Di sicuro c'è una cosa sola e me tocco... per il resto ci credo di solito lo zig zag come aveva anche fatto presente free poi danno sempre un bel trend a ruota noi facciamo solo ipotesi...qui non si prevede nulla non si prevedono crack e impareggiabils si analizza e basta
 

SuperLoss

Forumer storico
super te fai dei sunti che incasinano tutto..........:D:up:

e come ti ho già detto confondi tempi ed operatività............:(

per quanto mi riguarda io ero long dal 7 maggio sperando come detto in un rimbalzo (in un trend negativo) che riportasse ucg a pullbekkare la neck del testa e spalla a quota 1,92 circa................cosa che è avvenuta arrivando fino a toccare i 2,01............poi commettendo un grave errore non ho venduto al successivo break della neck e mi sono tenuto ucg fino
a vedere se SI fermava nella surfermob...........quando ha brekkato pure quella ho venduto e mi sono portato a casa il gain............

ora ci sto riprovando dal 25..............per tutti quei motivi che avevo spiegato giorni addietro parlando con nolan e ciacallo..........

ORA ESSERE LONG IN UN RIMBALZO NON VUOL DIRE NON PORTARE AVANTI ANCHE ANALISI CHE IPOTIZZANO SCENARI DIVERSI........
IL 25 POTEVA ESSERE PER VARI MOTIVI IL GIORNO GIUSTO PER IL RIMBALZO, MA IN LEGGERO ANTICIPO E PER QUESTO CONTINUO A TEMERE LA POSSIBILITà DELLA CORREZIONE VIOLENTA A BREVE
ALMENO FINO A QUANDO UCG E INDICE E GLI ALTRI TITOLI CHE HO
NON SUPERANO ALCUNI IMPORTANTI PALETTI..........COSA CHE NON è SUCCESSA.

INSOMMA OPERATIVAMENTE HO PREFERITO VISTO I BASSI LIVELLI
DEL 25 RISKIARE LA POSSIBILITà DI UN ANTICIPO.SAPENDO CHE
LO SCENARIO ERA ED è ANCORA RIBASSISTA........POICHè NON HO CERTEZZE E NON SONO SICURO CHE AVVENGA LA DISCESA.....

IMPORTANTISSIMO COME SEMPRE PER ME SARà LA CANDELA SETTIMANALE DI DOMANI............
...........
grazie del chiarimento ,sei davvero molto gentile a dedicarti anche a me.
ciao
 

freesurfer

araldo spaziale
è UNO SPACCO SP500 TF15

ORA rimbalzo dal secondo supprtino e tentativo di break del primo supp diventato resistenza.............fintà o verità????:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jun. 03 20.30.gif
    ScreenHunter_03 Jun. 03 20.30.gif
    26,7 KB · Visite: 289

freesurfer

araldo spaziale
questa candela poi................:D:up:

base sul supprto...........fint, doppio passo e zac sù............

p.s.

se volete vi svelo i segreti per calcolare quelle linee dei supporti!!:D:eek:
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Jun. 03 20.42.gif
    ScreenHunter_04 Jun. 03 20.42.gif
    16,6 KB · Visite: 278

pepito74

Nuovo forumer
Via il dente via il dolore prima lo fa meglio è se non lo fa questa settimana è la prossima insomma solo rimandato a livello di tempo oggi come si è potuto palesemente notare si è trovata a +3% per eventi svincolati non ha caso ha chiuso quasi in parita :eek: va a quel valore perchè l'indice deve fare un nuovo minimo e Unidebit repplica l'indice per il 93% e non sono numeri sparati a caso

:up: concordo !!!

io in chiusura sono rientrato mollllto leggero, però stamattina alle 9.45 portare a casa 50 tick.....da 1.642 di ieri......
 

freesurfer

araldo spaziale
94,9 per la precisione:up:

da MF di oggi:


unicredit:

volatlità giornaliera:4,23%
v. intraday: 2,61%
riskiosita max mensile:47,3%
riskiosità max sett: 30,9%
correlazione con ftsemib: 94,9%
scambi medi giornalieri: 1.304.978
correzione da max 2010: -31,1%

Via il dente via il dolore prima lo fa meglio è se non lo fa questa settimana è la prossima insomma solo rimandato a livello di tempo oggi come si è potuto palesemente notare si è trovata a +3% per eventi svincolati non ha caso ha chiuso quasi in parita :eek: va a quel valore perchè l'indice deve fare un nuovo minimo e Unidebit repplica l'indice per il 93% e non sono numeri sparati a caso
 

Gulliver13

Guest
ciao!! oggi non ho tradato. portato a casa nei primissimi secondi ucg a 1,696 e via. sono uscito.
potrebbe toccare se qualcosa va a scatafascio 1,59, linea blu ex mio grafico.
vedo ame verde in chiusura. i tori hanno litigato oltre metà seduta con i ribassisti per ritornare verdi.....e domani è però venerdì.
botte da orbi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto