Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest

Allegati

  • ScreenHunter_05 Jun. 03 20.00.gif
    ScreenHunter_05 Jun. 03 20.00.gif
    18,4 KB · Visite: 101

nolan

Forumer attivo
Sinceramente,parlare di accumulazione\distribuzione con questa volatita',lo trovo un po' fuori luogo.

In genere sono fasi di mercato laterali con volatilità assente o quasi.

Secondo me,anche gli operatori non sanno che pesci pigliare.....e da qui parte il nervosismo delle borse.
 

freesurfer

araldo spaziale
Molti-ne cito a casa qualcuno : free ,ninofin ,sciacallo -parlavano dell'imminenza dinuovi minimi.
Oggi invece alcuni di essi sono stati dubbiosi su questo ,e paventavano posiioni long.
In realtà anche un cassettista come me ,aspetta una puntatina in area 5860 ,per ovvie convenienze


super te fai dei sunti che incasinano tutto..........:D:up:

e come ti ho già detto confondi tempi ed operatività............:(

per quanto mi riguarda io ero long dal 7 maggio sperando come detto in un rimbalzo (in un trend negativo) che riportasse ucg a pullbekkare la neck del testa e spalla a quota 1,92 circa................cosa che è avvenuta arrivando fino a toccare i 2,01............poi commettendo un grave errore non ho venduto al successivo break della neck e mi sono tenuto ucg fino
a vedere se SI fermava nella surfermob...........quando ha brekkato pure quella ho venduto e mi sono portato a casa il gain............

ora ci sto riprovando dal 25..............per tutti quei motivi che avevo spiegato giorni addietro parlando con nolan e ciacallo..........

ORA ESSERE LONG IN UN RIMBALZO NON VUOL DIRE NON PORTARE AVANTI ANCHE ANALISI CHE IPOTIZZANO SCENARI DIVERSI........
IL 25 POTEVA ESSERE PER VARI MOTIVI IL GIORNO GIUSTO PER IL RIMBALZO, MA IN LEGGERO ANTICIPO E PER QUESTO CONTINUO A TEMERE LA POSSIBILITà DELLA CORREZIONE VIOLENTA A BREVE
ALMENO FINO A QUANDO UCG E INDICE E GLI ALTRI TITOLI CHE HO
NON SUPERANO ALCUNI IMPORTANTI PALETTI..........COSA CHE NON è SUCCESSA.

INSOMMA OPERATIVAMENTE HO PREFERITO VISTO I BASSI LIVELLI
DEL 25 RISKIARE LA POSSIBILITà DI UN ANTICIPO.SAPENDO CHE
LO SCENARIO ERA ED è ANCORA RIBASSISTA........POICHè NON HO CERTEZZE E NON SONO SICURO CHE AVVENGA LA DISCESA.....

IMPORTANTISSIMO COME SEMPRE PER ME SARà LA CANDELA SETTIMANALE DI DOMANI............
...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto