Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExOceT

Mod Piazza Affari
Per me longare di medio Unicredito da qui è ancora un anticipo, cosi come anche lo short di brevissimo è un rischio.... che paraculo che sono :D

Da domani può anche iniziare a salire e andare a 7 euro, ma io vedo un titolo che è sotto tutte le medie di riferimento. Addirittura (io uso quelle ma il discorso non cambia) la 128, la 64 e la 32 sono sotto la 256
:rolleyes:

Il movimento da metà maggio ad oggi è accumulazione o semplicemente di consolidamento e di continuazione del trend ribassista? Ricordiamoci che in 15 sedute perse il 35 %

Ho messo un ventaglio di Fibo.. dai minimi del 2009 ai max del 2009 e sembra avere una certa efficacia.

Il minimo del 18 maggio 2009 a 1.4914 potrà essere un interessante punto dove mettere qualche ordine long da tentare di portare over.... ma con le dovute precauzioni...visto che sotto avrebbe poi spazio fino al gap del 2 aprile 2009 a 1.24

Sul breve periodo è ancora sotto la ribassista di breve, passante in area 1.72/1.73 . Sopra spazi fino a 1.83 e attenderei anche il test della media del ciclo intermedio passante in quella zona. Ma anche fino a li sarebbe semplicemente un bel rimbalzo e nulla più.

:ciao:
 

Allegati

  • ucg.jpg
    ucg.jpg
    297,5 KB · Visite: 129

niniofin

Guest
che fine ha fato il tuo adorato 1.50 entro venerdi? pensi ancora che domani possa fare -10%?

Via il dente via il dolore prima lo fa meglio è se non lo fa questa settimana è la prossima insomma solo rimandato a livello di tempo oggi come si è potuto palesemente notare si è trovata a +3% per eventi svincolati non ha caso ha chiuso quasi in parita :eek: va a quel valore perchè l'indice deve fare un nuovo minimo e Unidebit repplica l'indice per il 93% e non sono numeri sparati a caso
 

SuperLoss

Forumer storico
Molti-ne cito a casa qualcuno : free ,ninofin ,sciacallo -parlavano dell'imminenza dinuovi minimi.
Oggi invece alcuni di essi sono stati dubbiosi su questo ,e paventavano posiioni long.
In realtà anche un cassettista come me ,aspetta una puntatina in area 5860 ,per ovvie convenienze
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Giusto per curiosità ma Unidebit e l'est ma quanto è esposta in Ungheria :-?

Unicredit, che ha impieghi totali nell'Est Europa per 82,2 miliardi di euro pari al 14% del portafoglio impieghi della banca, è esposta verso l'Ungheria per 4,6 miliardi di euro.

questa 2 anni fa... :rolleyes: se qualcuno ha dati più recenti :D
 

freesurfer

araldo spaziale
come dicevo
su tf 15 sp500

trappolina per orsetti sul primo supportino...........ora controllare se riescono ad andare oltre resistenza.........


come intra per ora sono stati bravi come una scimmietta addomesticata...........:D

non sono andati sulla resistenza e invece hanno ritestato il primo supportino.........lo hanno rotto e come di incanto sono andati esatti sul secondo dove hanno reagito................:up:

ovviamente ora il primo supportino è resistenzina!!!
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jun. 03 19.50.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 03 19.50.gif
    15,1 KB · Visite: 160

freesurfer

araldo spaziale
Per me longare di medio Unicredito da qui è ancora un anticipo, cosi come anche lo short di brevissimo è un rischio.... che paraculo che sono :D

Da domani può anche iniziare a salire e andare a 7 euro, ma io vedo un titolo che è sotto tutte le medie di riferimento. Addirittura (io uso quelle ma il discorso non cambia) la 128, la 64 e la 32 sono sotto la 256
:rolleyes:

Il movimento da metà maggio ad oggi è accumulazione o semplicemente di consolidamento e di continuazione del trend ribassista? Ricordiamoci che in 15 sedute perse il 35 %

Ho messo un ventaglio di Fibo.. dai minimi del 2009 ai max del 2009 e sembra avere una certa efficacia.

Il minimo del 18 maggio 2009 a 1.4914 potrà essere un interessante punto dove mettere qualche ordine long da tentare di portare over.... ma con le dovute precauzioni...visto che sotto avrebbe poi spazio fino al gap del 2 aprile 2009 a 1.24

Sul breve periodo è ancora sotto la ribassista di breve, passante in area 1.72/1.73 . Sopra spazi fino a 1.83 e attenderei anche il test della media del ciclo intermedio passante in quella zona. Ma anche fino a li sarebbe semplicemente un bel rimbalzo e nulla più.

:ciao:


per ora nessuno - almeno da quanto ho letto - nega che ucg sia ancora in un trend partito ad ottobre ribassista..............
qui per ora si longano dei rimbalzi...................e ogni volta si controlla che i rimbalzi non si trasformino in altro..........:):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto