Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
effettivamente si. Per me poco male, sono long da 2,5875 quindi devo stare un pò attento... anche se c'è il rammarico di non aver chiuso la posizione a 2,70
sono così interessato perche sn anche io longhissimo da entry un pò superiore alla tua, diciamo leggermente sopra chiusura di oggi....

Quando ci sono queste situazioni meglio stare in campana.

1253298558screenshot018.jpg

ucg nel serale ha reagito bene portandosi a 2.6525 con volumi molto alti (con quasi 15 milioni di pezzi scambiati), lunedì cosa potrebbe succedere?!?!?!
Altre vendite di allegerimento per chi è entrato più basso ed essendo in buon guadagno ha paura di un candelone all'ingiù?
Ci sarà una reazione come nel mercato serale o si continuerà a scendere, voi cosa ne pensate?
Io spero che il titolo reagisca dopo quei 6 punti persi (da 2.68 a 2.62) in 8 minuti anche se la situazione non la vedo molto chiara, speriamo bene, saluti. :)

Ultima modifica:
ucg nel serale ha reagito bene portandosi a 2.6525 con volumi molto alti (con quasi 15 milioni di pezzi scambiati), lunedì cosa potrebbe succedere?!?!?!
Altre vendite di allegerimento per chi è entrato più basso ed essendo in buon guadagno ha paura di un candelone all'ingiù?
Ci sarà una reazione come nel mercato serale o si continuerà a scendere, voi cosa ne pensate?
Io spero che il titolo reagisca dopo quei 6 punti persi (da 2.68 a 2.62) in 8 minuti anche se la cosa non la situazione non la vedo molto chiara, speriamo bene, saluti. :)

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto