Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
sinceramente, me lo auguro per molti piccoli trader.

sciacallo non la prendere como una cosa personale ma non ho mai visto dico propio mai visto 1 trader vincente che sa leggere i book e dà certe affermazioni su di essi visto che 3/4 di scambi non sono reali e servono solo per posizionare i livelli a cui interessano ai grandi fare gli acquisti e le vendite...ovviamente con tutto il respetto se te la pensi in modo diverso :ciao:
 

Sir Green

Forumer storico
un'informazione: come fai a vedere ingressi short?:-?
grazie per l'eventuale risposta:up:


Ciao Mark2010

ti allego un grafico '30 puoi notare come la prima mezz'ora sono posizionati in maniera più marcata sulle vendite nota( cerchio)

1275898601gr.gif
 

sciacallo

Forumer storico
sciacallo non la prendere como una cosa personale ma non ho mai visto dico propio mai visto 1 trader vincente che sa leggere i book e dà certe affermazioni su di essi visto che 3/4 di scambi non sono reali e servono solo per posizionare i livelli a cui interessano ai grandi fare gli acquisti e le vendite...ovviamente con tutto il respetto se te la pensi in modo diverso :ciao:

no, no... hai ragione.

generalmente prima di postare un cosa del genere pondero bene.
io non so come operi tu ma ti dico fidati.


peraltro quegli ingressi erano notevolmente profittevoli già 4 minuti dopo, con 10 tick da portare a casa.

e quella è l'operatività di quegli ingressi.

dopo 5 minuti avrei potuto postare tranquillamente un "SI SALE" e di fatti ci siamo riportati sotto 5400 da 5220 (che sono la bellezza di 18 tick), ma non l'ho fatto per evitare di essere preso per sballato di cervello.
la cosa migliore è che mi sto zitto, perchè per una operatività così veloce o operi o posti.

al momento resto flat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto