Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
Io ho visto che hai super lossato anche perchè dopo 4 minuti non hai mica scritto si SALE come hai scritto qui ora cmq ovviamente dipende da come uno opera e questo è sicuro ma se da li a breve per 10 tick di rapina dal lato sbagliato ci si rende conto di averne persi una marea da lato corretto qualche domanda me la farei :lol::ciao:

conservi sempre uno stile da picciottello di periferia, ma per tua fortuna mi sei simpatico:up::up::up:
 

niniofin

Guest
conservi sempre uno stile da picciottello di periferia, ma per tua fortuna mi sei simpatico:up::up::up:

Sciacallo te l'ho scritto al primo messaggio di non prendertela per scrivere veloce molte volte si può essere mal interpretati...se non mi interessava farti sapere come la pensavo non ti quotavo nemmeno per avvertirti che la tecnica del book non l'ho mai vista fruttare se non per 2/3 tick ma capisci a me che non la volatilità attuale 2/3 tick senza pezzi nel book è impossibile operare :up::up::up:
 

mark2010

Forumer attivo
una domanda per voi esperti:
ogni tanto dal book vedo passare ordini (in acquisto o vendita) di 500.000, 750.000 o anche 1 milione di azioni ad un determinato prezzo: si riesce a capire qualcosa da tali movimenti?
quando "i grandi" si muovono, generalmente effettuano tanti ordini di piccole quantità o al contrario pochi ordini importanti?
Grazie anticipatamente
 

nolan

Forumer attivo
una domanda per voi esperti:
ogni tanto dal book vedo passare ordini (in acquisto o vendita) di 500.000, 750.000 o anche 1 milione di azioni ad un determinato prezzo: si riesce a capire qualcosa da tali movimenti?
quando "i grandi" si muovono, generalmente effettuano tanti ordini di piccole quantità o al contrario pochi ordini importanti?
Grazie anticipatamente

Premetto che non sono un esperto,pero' come prima cosa controllerei se quei pezzi vengono realmente eseguiti,o sono solo trappole delle SIM....

Mettono un ordine per creare un supporto fasullo sul book,poi lo revocano.
 

patrid

Trader tranquillo
Premetto che non sono un esperto,pero' come prima cosa controllerei se quei pezzi vengono realmente eseguiti,o sono solo trappole delle SIM....

Mettono un ordine per creare un supporto fasullo sul book,poi lo revocano.

Pensa che bello scherzo se venisse passato! Eh,eh,eh... Ciao SIM!
Salutoni.
 

mark2010

Forumer attivo
Premetto che non sono un esperto,pero' come prima cosa controllerei se quei pezzi vengono realmente eseguiti,o sono solo trappole delle SIM....

Mettono un ordine per creare un supporto fasullo sul book,poi lo revocano.

parlo di eseguiti; di ordini fasulli nel book che poi "magicamente" scompaiono me ne sono accorto fin dall'inizio...che simpaticoni!
:ciao:
 

niniofin

Guest
Lascio la posizione perchè non mi torna corretta la giornata lo scopo e riprenderle + basse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto