Unicredit (UCG) Unicredit (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

traptrader

Forumer attivo
Ciao Mark2010

ti allego un grafico '30 puoi notare come la prima mezz'ora sono posizionati in maniera più marcata sulle vendite nota( cerchio)

Se non sbaglio la diatriba era sulla lettura del Book a cui rinunzio se trattasi di ucg.

Quindi diciamo che nel caso chiamiamo in causa l'osservazione dei prezzi e cosa essi hanno disegnato in rapporto ai volumi.:-?
 

niniofin

Guest
no, no... hai ragione.

generalmente prima di postare un cosa del genere pondero bene.
io non so come operi tu ma ti dico fidati.


peraltro quegli ingressi erano notevolmente profittevoli già 4 minuti dopo, con 10 tick da portare a casa.

e quella è l'operatività di quegli ingressi.

dopo 5 minuti avrei potuto postare tranquillamente un "SI SALE" e di fatti ci siamo riportati sotto 5400 da 5220 (che sono la bellezza di 18 tick), ma non l'ho fatto per evitare di essere preso per sballato di cervello.
la cosa migliore è che mi sto zitto, perchè per una operatività così veloce o operi o posti.

al momento resto flat.

Io ho visto che hai super lossato anche perchè dopo 4 minuti non hai mica scritto si SALE come hai scritto qui ora cmq ovviamente dipende da come uno opera e questo è sicuro ma se da li a breve per 10 tick di rapina dal lato sbagliato ci si rende conto di averne persi una marea da lato corretto qualche domanda me la farei :lol::ciao:
 

Sir Green

Forumer storico
Se non sbaglio la diatriba era sulla lettura del Book a cui rinunzio se trattasi di ucg.

Quindi diciamo che nel caso chiamiamo in causa l'osservazione dei prezzi e cosa essi hanno disegnato in rapporto ai volumi.:-?

Ciao Traptrader proviamo a guardare tutto per aver una visione più ampia ..
in base a quell osservazione la situazione rimane molto delicata non certo a favore per operatività long poi siamo qui parola al mercato
ciao
 

niniofin

Guest
Ora c'è un'alta probabilità di portare a casa un gain short in intraday non prima e senza guardare i book ma solo il prezzo e il movimento fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto