Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulliver13

Guest
Io mi sto facendo uno spritz della giornata non ci si può lamentare nel complesso ma ho effettuato diversi errori di valutazione uno quello di non essere rientrato su Unidebit al rintracciamento che ha fatto vediamo se mi danno la possibilità tra domani e mercoledi

capita. pensa che volevo mettermi sh a 1,506. al secondo ribasso. per fortuna che ho lasciato stare per impegni, era un doppio minimo e via su a 1,58!! si è appoggiata sul rintracciamento di fibo dall'adc, pari al 50%!
mi è andata bene. e non erano 5000 pezzi!!
cmq per domani, con ame -1% non saprei.
credo che attendo almeno le 10. poi valuterò ma dubito di vedere una forte discesa o rialzo, per me si lateralizzerà fino apertura america.
ciao!
 

niniofin

Guest
capita. pensa che volevo mettermi sh a 1,506. al secondo ribasso. per fortuna che ho lasciato stare per impegni, era un doppio minimo e via su a 1,58!! si è appoggiata sul rintracciamento di fibo dall'adc, pari al 50%!
mi è andata bene. e non erano 5000 pezzi!!
cmq per domani, con ame -1% non saprei.
credo che attendo almeno le 10. poi valuterò ma dubito di vedere una forte discesa o rialzo, per me si lateralizzerà fino apertura america.
ciao!

Se il DJ resiste sopra 9800 domani la si compra in zona 1,5 ancora sotto c'è da centellinare i pezzi perchè c'è la possibilità che sfondano tutto di prepotenza XLF non promette nulla di buono :eek:
 

Sir Green

Forumer storico
sento puzzetta di là sul dow sbragano iniziano a scurreggiare il daily mostra qualche cedimento ..solo qualche cmq .... speriam che intervengano con parecchia carta igienica.....
 

Gulliver13

Guest
anche 4910 resta robetta.

aspetta che facciano un close sotto 5300 e poi ci facciamo delle belle risate...:eek:

:eek::eek::eek::eek: quindi mi dici che oltre 1 anno di costruzione grafica l'hanno fatta per niente :D

sento puzzetta di là sul dow sbragano iniziano a scurreggiare il daily mostra qualche cedimento ..solo qualche cmq .... speriam che intervengano con parecchia carta igienica.....


:V:cool::V

Gulliver vuole tradare pesantemente e attende il momento buono!!
Domani Gulliver tirerà delle testate per non esser andato in multiday coi suoi 5000 pezzi.
Qui è l'alterego di Gulliver....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto