Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi siete davvero troppo buoni .....vi ringrazio tanto ...vi leggo e tragggo le mie conclusioni ...le vostre analisi sono sempre molto ben argomentate ....tali da consentire ad ognuno di trarre i propri convincimenti. PEr questo oso dire che questo topic è pubbbliciyà progresso
qualcosa di sensato eccola qua
gli USA vivono da decenni oltre i propri mezzi
il dollaro stava facendo una brutta fine e per continuare a piazzare titoli di stato hanno commissionato a quei gangster delle ratingagencies la favoletta dei debiti europei insostenibili
presto gli investitori mangeranno la foglia, è questione di giorni
ragazzi siete davvero troppo buoni .....vi ringrazio tanto ...vi leggo e tragggo le mie conclusioni ...le vostre analisi sono sempre molto ben argomentate ....tali da consentire ad ognuno di trarre i propri convincimenti. PEr questo oso dire che questo topic è pubbbliciyà progresso
ho in guadagno ,sono entrato su isp e su ucg rispettivamente a 2,0025 e 1,6350....
per adesso tutto ok .....
peccato che nella discesa di aprile e maggio ho fatto una minusvalenza pari al 20% circa del mio capitale che uso per tradare.
ma adesso ho rfecuperato un 5%