Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di fasature..........

è uscito zew tedesco molto sotto consenso

e l euro ha subito fatto inversione............la candela oraria sta diventando bruttina

:D.................annotiamo invece.........:up:

io non direi sfasato.............aud/usd ancora riflette perfettamente l andamento del sp500

direi fase nervosetta e interessante............che durerà fino alle 3streghe.......
certo per ora se vogliono scendere si devono sbrigare..........i supporti importanti sono ben distanti...................

io per ora seguo........e annoto!
sempre long

Annota anche l'america però :eek: non ho mai visto l'italia trainare i mercati mondiali io mi sa che sto fermo fino a lunedi

1276593633184.png

Piccolo contributo.
Attenzione oggi a una chiusura sotto 1,84 che la chiusura di ieri si innescherebbe quanto meno un piccola correzioncella per andare a chiudere il gappettino lasciato a 1,77 di appena due centesimi. Correzione che se non andasse oltre 1,75 tutto regolare per salire ancora.
Sopra fanno da tappo la sma verde 50 e la bb superiore , Per me spazio facile di salita quasi terminato.

1276594108macdoruc.png

Macd orario su ucg Inerpicato sulla montagna che richiederebbe un piccolo storno anche se in particolari fasi di mercato come questa potrebbe contare poco

Annota anche l'america però :eek: non ho mai visto l'italia trainare i mercati mondiali io mi sa che sto fermo fino a lunedi

quello lo abbiamo annotato............

abbiamo messo il paletto sotto..........se lo rompe esco

abbiamo annotato il max sopra a quello di giugno........

e pure il fatto di un altro respingimento da parte della 200

poi - come ho sempre detto- la mia opeatività non cerca mai il max per uscire...............preferisco una volta salito sul treno e aver percorso
della strada (in questo caso siamo su un +18-20%) stabilire dei stop -profit e rinunciare in caso
ad un eventuale guadagno maggiore..............che cercare di prevedere il max e riskiare poi di trovarmi fuori dal treno e dover inseuire un punto nuovo di entrata...........

ma questa è solo la mia di operatività............ce ne sono altre milioni possibili..........

quello lo abbiamo annotato............

abbiamo messo il paletto sotto..........se lo rompe esco

abbiamo annotato il max sopra a quello di giugno........

e pure il fatto di un altro respingimento da parte della 200

poi - come ho sempre detto- la mia opeatività non cerca mai il max per uscire...............preferisco una volta salito sul treno e aver percorso
della strada (in questo caso siamo su un +18-20%) stabilire dei stop -profit e rinunciare in caso
ad un eventuale guadagno maggiore..............che cercare di prevedere il max e riskiare poi di trovarmi fuori dal treno e dover inseuire un punto nuovo di entrata...........

ma questa è solo la mia di operatività............ce ne sono altre milioni possibili..........

Io ho preso la seconda copertura per luglio altra put 1,85 luglio se va avanti cosi mi sa che me le caccio in quel posto :lol:

non avevo letto...............scusa

Spero che non mi si brucino ora di luglio ma l'idea è di aprire le posizioni nei cerchi blu ora di luglio mal che vada butto via 300/400 euro dipende da quante ne prendo per ora ne ho buttate via 200 circa tanto andare long da qui direttamente con il sottostante per come la vedo io non ha molto senso

Allegati

• ScreenHunter_02 Jun. 15 11.37.gif
    ScreenHunter_02 Jun. 15 11.37.gif
    4,9 KB · Visite: 186
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto