SuperLoss Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.191 Sir Green ha scritto: Ninooooo onomostico festeggiato coi fiocchi............ Clicca per allargare... che faccio? porto a casa il gaing? aspetto per raddoppiarlo?
Sir Green ha scritto: Ninooooo onomostico festeggiato coi fiocchi............ Clicca per allargare... che faccio? porto a casa il gaing? aspetto per raddoppiarlo?
btp37 Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.192 Future USa sembrano verde speranza.... Oggi ci sono dati USA importanti ?
Sir Green Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.193 SuperNino ha scritto: che faccio? porto a casa il gaing? aspetto per raddoppiarlo? Clicca per allargare... proteggi il gain alza stop profit solo questo devi fare.....
SuperNino ha scritto: che faccio? porto a casa il gaing? aspetto per raddoppiarlo? Clicca per allargare... proteggi il gain alza stop profit solo questo devi fare.....
ciclista52 Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.194 saluti prese 1,805 fuori 1875 pochi ma buoni forte resist. 1889
SuperLoss Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.195 Sir Green ha scritto: proteggi il gain alza stop profit solo questo devi fare..... Clicca per allargare... infatti sono uscito ho portato a casa qualcosa adesso si vede se partono a razzo se rifiatano ancora rientro
Sir Green ha scritto: proteggi il gain alza stop profit solo questo devi fare..... Clicca per allargare... infatti sono uscito ho portato a casa qualcosa adesso si vede se partono a razzo se rifiatano ancora rientro
freesurfer araldo spaziale 15 Giugno 2010 #13.196 freesurfer ha scritto: se già guardi lassù................allora sul daily abbiamo i 1,8870 e poi i 2,0125......come resistenze............ ma ...........andiam per gradi............ Clicca per allargare... e pensare che ieri sembrava tanto lassù......... ci siamo arrivati in 1 giorno e mezzo..............
freesurfer ha scritto: se già guardi lassù................allora sul daily abbiamo i 1,8870 e poi i 2,0125......come resistenze............ ma ...........andiam per gradi............ Clicca per allargare... e pensare che ieri sembrava tanto lassù......... ci siamo arrivati in 1 giorno e mezzo..............
SuperLoss Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.197 freesurfer ha scritto: e pensare che ieri sembrava tanto lassù......... ci siamo arrivati in 1 giorno e mezzo.............. Clicca per allargare... adesso rifiatono!!!!!tutto nella norma? quanto posso rifiatare
freesurfer ha scritto: e pensare che ieri sembrava tanto lassù......... ci siamo arrivati in 1 giorno e mezzo.............. Clicca per allargare... adesso rifiatono!!!!!tutto nella norma? quanto posso rifiatare
btp37 Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.198 ciclista52 ha scritto: saluti prese 1,805 fuori 1875 pochi ma buoni forte resist. 1889 Clicca per allargare... E dici poco 7 "tacche"!!!!!!!!!!!!!
ciclista52 ha scritto: saluti prese 1,805 fuori 1875 pochi ma buoni forte resist. 1889 Clicca per allargare... E dici poco 7 "tacche"!!!!!!!!!!!!!
SuperLoss Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.199 btp37 ha scritto: E dici poco 7 "tacche"!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... anch0io ho messo al sicuro i miei tick adesdso aspetto di rientrare c'e' un supporto? cose di questo tipo
btp37 ha scritto: E dici poco 7 "tacche"!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... anch0io ho messo al sicuro i miei tick adesdso aspetto di rientrare c'e' un supporto? cose di questo tipo
freesurfer araldo spaziale 15 Giugno 2010 #13.200 SuperNino ha scritto: adesso rifiatono!!!!!tutto nella norma? quanto posso rifiatare Clicca per allargare... nino usa quelle che prima erano resistenze ............ed ora sono divenute supporti............. intanto inizia così...........
SuperNino ha scritto: adesso rifiatono!!!!!tutto nella norma? quanto posso rifiatare Clicca per allargare... nino usa quelle che prima erano resistenze ............ed ora sono divenute supporti............. intanto inizia così...........