Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero che non mi si brucino ora di luglio ma l'idea è di aprire le posizioni nei cerchi blu ora di luglio mal che vada butto via 300/400 euro dipende da quante ne prendo per ora ne ho buttate via 200 circa tanto andare long da qui direttamente con il sottostante per come la vedo io non ha molto senso
personalmente mi rimprovero solo un quasi errore su ucg...........
ovvero non aver incrementato venerdì..........come avevo scritto..........nel caso di bullish eg su settimanale..........
forse poichè ero già carico di ucg e data l incertezza americana non ho fatto quello che avevo pensato.............
Calma Nino, se l'indice scende da +1,4 a +1,15 non si stanno rigirando, ma semplicemente rifiatando... le salite e le discese non si fanno mai tutte in una volta.
Calma Nino, se l'indice scende da +1,4 a +1,15 non si stanno rigirando, ma semplicemente rifiatando... le salite e le discese non si fanno mai tutte in una volta.