Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Free sull'indice la bearish è da manuale perchè si mangia completamente la candela precedente.

yes...........
la mia perplessità su ucg era data dal tipo di candela che aveva fatto ieri.....
anche io faccio parte della
dottrina per cui le shadow non debbano essere comprese per forza nel body della seconda candela nelle egulfing...........ma quando lo sono allora il segnale è ancora più forte.

che dici guardando questo grafo sotto.............siamo sul massimo
ora probabile discesozza fino ai primi di novembre..........:-?

Ultima modifica:
yes...........
la mia perplessità su ucg era data dal tipo di candela che aveva fatto ieri.....
anche io faccio parte della
dottrina per cui le shadow non debbano essere comprese per forza nel body della seconda candela nelle egulfing...........ma quando lo sono allora il segnale è ancora più forte.

che dici guardando questo grafo sotto.............siamo sul massimo
ora probabile discesozza
fino ai primi di novembre..........:-?
...sono tutt'orecchi....:tel:....

Free secondo me una correzione seria sia per l'indice che per la nostra ciofeca diciamo che sia da auspicare in quanto chi deve longare da qui oramai non ha più tanto senso, il gioco non vale la candela anche se dovessero salicchiare ancora un po per me lo spazio davanti partendo da qui è poco. Uc in particolare sembra ancora più stanco dell'indice.
Per me ci vorrebbe ( ma questo è quello che io vorrei che si verificasse) una bella correzione diciamo un circa 2,3 per la ciofeca e un 20600 per l'indice.
Ma questo è quello che vorrei io e quindi nion conta.

devi leggere non sentire............

se leggi le ultime 20 pagine trovi tutto quello che ti serve!

Ciao Free sai che mi hai fatto pensare abbiamo scritto davvero tanto da quando ho aperto questo 3d su investire oggi.
Grazie davvero a te e al Trader Presepio tra i più attivi nei grafici
Io ultimamente non sono presente come prima ma non certo perchè lesino dall' esporre la mia sul titolo altro mi tiene distante ma non importa torniamo a ciò che interessa qui.
Sicuramente a volte io per primo sbagliando commettendo degli errori di valutazione ma certamente sempre in buona fede e mai esortando all acquisto solo spinto dall'intento di conoscere altri punti di vista sul titolo e migliorare.-
ciao
green

1256060149lamigliore.gif

In questo grafico settimanale ho evidenziato un paio di tl (blu) tracciate dai minimi avuti nei mesi scorsi ed attualmente neanche quello di ott'09 è stato violato al ribasso probabilmente avverà nei prossimi giorni ma poi ne abbiamo altri che dovrebbero fare da supporto in verde i livelli significativi nel medio termine .-
saluti
green

Mi sa che fai bene ad essere incerto. Mi pare un pò deboluccia per il long. Meglio attendere la chiusura di oggi. Dimenticavo i saluti: Sera Sir.
Buongiorno a tutti nel 3D.
Visto UCG? Vero che oggi va male un pò tutto, tranne ENI per ora.
Il timing per entrare long non era giusto per operazioni di breve (2-5 gg.)
Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto