Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il solito 2,73 sono gg che sta cincischiando attorno a questo numero per dire che non sa che direzione prendere. Appena fa una chiusura gg un po piu sotto di 2,73 si potrebbe dire che perlomeno è incominciata se non altro un po di correzione.
ciao piccioncino il mio short su uc sta portando i suoi profitti e oggi ho anche shortato fiat a 11 23:D per un po di giorni secondo me ........:titanic:

12561189540000uclivelli.png

Se uno proprio non ce la fa ad aspettare si possono individuare diversi livelli di entrata con diverse tranche
1) il primo sulla mm 50 e trendline di breve tra 2,55-2,57
2)secanda tranche a 2,45
3) l'ultima a 2,3
Questi secondo me sono i levelli da tenere presente
Sotto i 2,3 per ora mi sembra prematuro azzardare ipotesi.

Da tenere presente che se consideriamo i maggiori titoli del fituso sono a contatto con dei livelli importanti adesso e che questa discesina va ancora inquadrata come uno scarico.
Esempio abbiamo enel che si aggrava sotto i 4,2
intesa sotto 3,08
fiat sotto 10,5
eni sotto 17.5
uc sotto il primo livello cioè 2,55-2,57
telecom sotto 1,185
generali sotto 18,5
Questo per dire cosa? che da qui gia possono rimbalzare come i dannati in modo violento oppure che la discesa non è addirittura ancora cominciata.

Se vogliono dare un segnale negativo pratimante stasera chiudono sui minimi e domani creare i presupposti per aprire i gap solo cosi possono al momento stroncare per il breve le velleità rialzista. Altrimenti se nel pomeriggio recuperano solita pagliacciata e si continua a cazzeggiare perchè oramai mi pare che a salire non si sale più o si salicchia o si cazzeggia.

Se vogliono dare un segnale negativo pratimante stasera chiudono sui minimi e domani creare i presupposti per aprire i gap solo cosi possono al momento stroncare per il breve le velleità rialzista. Altrimenti se nel pomeriggio recuperano solita pagliacciata e si continua a cazzeggiare perchè oramai mi pare che a salire non si sale più o si salicchia o si cazzeggia.
ciao presepio,
ci stà anche un altra possibilità, che scendano lentamente....

non dite che
non eravate state avvertiti....................
con presepio e sir green questo movimento lo avevamo annunciato!!!

ragazzi ottimo lavoro!

la kiusura di ieri del long di breve è stata perfetta
a dopo!

Da tenere presente che se consideriamo i maggiori titoli del fituso sono a contatto con dei livelli importanti adesso e che questa discesina va ancora inquadrata come uno scarico.
Esempio abbiamo enel che si aggrava sotto i 4,2
intesa sotto 3,08
fiat sotto 10,5
eni sotto 17.5
uc sotto il primo livello cioè 2,55-2,57
telecom sotto 1,185
generali sotto 18,5
Questo per dire cosa? che da qui gia possono rimbalzare come i dannati in modo violento oppure che la discesa non è addirittura ancora cominciata.

azzo............a volte penso che mi guardi nel pc:D:D

ucg per ora nell area 2,645-2,66 che conosciamo bene con estensione fino ai 2,62
nell area suddetta transitano la 21 e la 25e.....come il nostro indice dove la zona è 23696-23566 e dove transitano le stesse medie........vedem
incoragiante la tenuta fino ad ora del dax........
il ditino mi prude per giocarmi rimbalzini veloci.........ma aspetto ammerikkani!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto