Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il solito 2,73 sono gg che sta cincischiando attorno a questo numero per dire che non sa che direzione prendere. Appena fa una chiusura gg un po piu sotto di 2,73 si potrebbe dire che perlomeno è incominciata se non altro un po di correzione.

yes.........

poi presepio una domanda
possiamo consderare la candela di oggi una bearish eg
nonostante la candela precedente sia una doji:-? anzi quasi una gravestone

12560535120000unicreditgap.png

presepio
la considero anche io una bearish egulfing

figura che oggi è stata fatta anche dal nostro future....

personalmente ho kiuso alcune delle mie posizioni long di breve su titoli
tra cui quella su ucg con pmc 2,53.
guarda la tl rib sulla rsi come ha tenuto e respinto la salita

Ultima modifica:
125605455000000incrementi.png

Poi se notati gli incrementi dei massimi sono stati sempre minori negli ultimi 4 massimi prima 12 centesimi sopra il massimo precedente poi 11 poi 4,775 infine 1,775. Segno di un po di stanchezza del trend.
Poi infine se notate l'utimo massimo rispetto ai precedenti che sono a punta, l'ultimo massimo assomioglia più ad un top arrotondato.
Insomma il trend sembra un pò stanco. Queste riflessioni sempre da prendere con le molle e con le pinze perchè oramai questo è un mercato di cacca nel senso ch è in zona cesarini e nulla vieta di fare ulteriori sparate all'insù nonostante tecnicamente il titolo sembra un pò arrivato.

125605455000000incrementi.png

Poi se notati gli incrementi dei massimi sono stati sempre minori negli ultimi 4 massimi prima 12 centesimi sopra il massimo precedente poi 11 poi 4,775 infine 1,775. Segno di un po di stanchezza del trend.
Poi infine se notate l'utimo massimo rispetto ai precedenti che sono a punta, l'ultimo massimo assomioglia più ad un top arrotondato.
Insomma il trend sembra un pò stanco. Queste riflessioni sempre da prendere con le molle e con le pinze perchè oramai questo è un mercato di cacca nel senso ch è in zona cesarini e nulla vieta di fare ulteriori sparate all'insù nonostante tecnicamente il titolo sembra un pò arrivato.
solo intra e solo con attenzione dunque?? niente entratone con bombe chimiche??? ho tutte le truppe in caserma da molto..oramai...

solo intra e solo con attenzione dunque?? niente entratone con bombe chimiche??? ho tutte le truppe in caserma da molto..oramai...
Non ho la sfera di cristallo ma direi di andarci cauto con entratone. Se inizia un po di correzione io avrei un 2,55 -2,57 per un entrata più cauta altrimenti su questi livelli si cazzeggia con entratine.

Non ho la sfera di cristallo ma direi di andarci cauto con entratone. Se inizia un po di correzione io avrei un 2,55 -2,57 per un entrata più cauta altrimenti su questi livelli si cazzeggia con entratine.
caspita...di questi tempi da 2,7xxx a 2,5xxx è una bella scivolatona...cmq grazie per i target...li tengo in considerazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto