Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al di là della reazione non prevedibile in apertura di questa mattina,
in ottica lungo (quale è il mio investimento sulla pazzarella)
italcementi per me è una "scommessa" sulla ripresa.

io credo a Silvio, Silvio ci salverà.

:lol::lol::lol::lol: si salverà con i nostri soldi...mortaccisua e di tremorti :eek:

Sono oltre 2 settimane che parlo solo di long e di lungo.

Tu invece stai a sentire quello scriteriato di ninì che se domani mattina prova a premere il tasto sell gli rifanno i connotati:D:D:D
che succede a divenire? si va sui due euri e passa?
oggi mi sono mangiato 2000 euro di gaing e passa.
mi e venuta l'ulcera

Ciao Grande Sciac, ottima la previsione di 973 :D sei stato un grande, meglio del polpo Paul!!! Visto la chiusura degli Yankee vedo probabile un bel rimbalzone, che ne pensi?

Ti ringrazio sei molto gentile, cmq anche il polpo paul non è niente male:D

Per quanto riguarda domani mattina è molto semplice... se Asia chiude bella verde e fut belli verdi apriamo bene pure noi... Poi come poco poco i fut USA si mettono a fare scherzetti stupidi traballeremo...:eek:

Suggerisco di guardare alla mediana del giornaliero, quello il nostro sostegno per domani.

Mi preme fare presente come la chiusura odierna sia avvenuta in violazione della bbsup del 60... GRAN SEGNALE DI PROSECUZIONE AL RIALZO DELLE QUOTAZIONI:smokin::smokin::up:

affidiamoci con fiducia alla Divina Provvidenza.

Come osi???!?!?!!!

Non credi in Silvio????? Farai una brutta fine.

Tremonti è un genio pazzesco, cribbio che grande che è!!!!!!:V:V:V

Si è stato un genio pazzesco a indebitare tutte le regioni fino all'asso con i derivati l'uomo dalla finanza creativa che ora passati gli anni ci sputa sopra ma del resto per andare a braccetto con Silvio devi essere o gatto o volpe...non ti sei chiesto come mai lo stato non ha datto praticamente 1 euro alle banche(come hanno fatto d'appertutto europa e america compresa) eppure c'è una maxi è dir poco visto che non hanno nemmeno il coraggio di mettere tutti i dati per la finanziaria???Dove se li sono messi i soldi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto