Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma questo smepre ,pero' se i traders commettono errori cosi0 grossolani ,vorrà dire che l'analisi tecnica non è una scienza
Collega all'università dimostravamo le gli enunciati ,qui?
Io ho la mia strategia ai livelli a 1,86 sono uscito ora ho solo put in mano e valgono fino al 16 di questo mese
ho tempo per pensare sul cosa fare l'euforia non mi piace
Troppi giochi sporchi in questi giorni non me gusta la cosa...voglio la situazione chiara per 1 o 2 giorni tanto sicuramente rientro anche sotto 1,86 nel caso
c è chi parla dal 16 giugno di 1,30 a giorni (ma ormai sono passati più di 20 giorni)
e il titolo è sempre in quella zona che più di 20 giorni fà ti ho detto che era la probabile zona di consolidamento.................
se va sotto si potrà pensare allo short..............se non ci và io rimango con il mio long..............
Troppi giochi sporchi in questi giorni non me gusta la cosa...voglio la situazione chiara per 1 o 2 giorni tanto sicuramente rientro anche sotto 1,86 nel caso
c è chi parla dal 16 giugno di 1,30 a giorni (ma ormai sono passati più di 20 giorni)
e il titolo è sempre in quella zona che più di 20 giorni fà ti ho detto che era la probabile zona di consolidamento.................
se va sotto si potrà pensare allo short..............se non ci và io rimango con il mio long..............
E chi è?? Qui è già tanto capire dove potrebbe andare domani...ci siamo fermati nel mezzo per l'indice e ucg mo vediamo chi tira di più sopra 1,86 tirano più i long considerando la candela che comanda il ribasso....e il gap sotto su ucg non l'hanno mica chiuso e sopra ce n'è pure un'altro