Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma questo smepre ,pero' se i traders commettono errori cosi0 grossolani ,vorrà dire che l'analisi tecnica non è una scienza:wall:
Collega all'università dimostravamo le gli enunciati ,qui?

quali traders??...............dove sono i traders?

te li cerchi in un forum??...............sbagli!

e poi oltre a quelli che parlavano di crack..........ci sono quelli che parlavano di rimbalzo!

come la nonna.................guardati i punti che si è fatta e sta facendo la nonna da giovedì sera sul fituso...........:D

su ucg.............poi non ne parliamo..........

c è chi parla dal 16 giugno di 1,30 a giorni (ma ormai sono passati più di 20 giorni)
e il titolo è sempre in quella zona che più di 20 giorni fà ti ho detto che era la probabile zona di consolidamento.................

se va sotto si potrà pensare allo short..............se non ci và io rimango con il mio long..............

su ucg.............poi non ne parliamo..........

c è chi parla dal 16 giugno di 1,30 a giorni (ma ormai sono passati più di 20 giorni)
e il titolo è sempre in quella zona che più di 20 giorni fà ti ho detto che era la probabile zona di consolidamento.................

se va sotto si potrà pensare allo short..............se non ci và io rimango con il mio long..............

E chi è?? Qui è già tanto capire dove potrebbe andare domani...ci siamo fermati nel mezzo per l'indice e ucg mo vediamo chi tira di più sopra 1,86 tirano più i long considerando la candela che comanda il ribasso....e il gap sotto su ucg non l'hanno mica chiuso e sopra ce n'è pure un'altro :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto