Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che ci sono andato vicino:D
vincevo da principiante:lol:

ti devono far passare completamente la voglia di dare un'occhiata alla giornata finanziaria... quando si saranno perfettamente accertati che di trading non ne vuoi più sapere allora partirà un mega trend pazzesco, disoccupazione in rapidissimo calo, entrate fiscali alle stelle, debiti sovrani dimezzati, sinergicamente la ripresa si avviterà, nuovissime tecnologie sbarcheranno, nuovi grandi colossi si affacceranno sul panorama economico mondiale e al culmine di questo nuovo potente sviluppo economico senza sosta e senza precedenti tu deciderai di entrare di nuovo, di riprovarci, di non stare fuori dal gioco di tutti i macchinoni in giro, dei palazzoni, di un consumismo sfrenato...

entrerai proprio a ridosso di un inaspettato e catastrofico terzo conflitto moniale

la caduta dell'imperialismo economico americano porterà uno sconquasso storico, la smania di supremazia usa accecherà le loro menti e
un uso fuori controllo del potere militare porterà alla distruzione l'intero pianeta.:eek::D:D

ti devono far passare completamente la voglia di dare un'occhiata alla giornata finanziaria... quando si saranno perfettamente accertati che di trading non ne vuoi più sapere allora partirà un mega trend pazzesco, disoccupazione in rapidissimo calo, entrate fiscali alle stelle, debiti sovrani dimezzati, sinergicamente la ripresa si avviterà, nuovissime tecnologie sbarcheranno, nuovi grandi colossi si affacceranno sul panorama economico mondiale e al culmine di questo nuovo potente sviluppo economico senza sosta e senza precedenti tu deciderai di entrare di nuovo, di riprovarci, di non stare fuori dal gioco di tutti i macchinoni in giro, dei palazzoni, di un consumismo sfrenato...

entrerai proprio a ridosso di un inaspettato e catastrofico terzo conflitto moniale:eek::D:D
ok ,ma quest'oggi che succede ? Questa settimana che succede?
Rimango long o vado a pagare l'ici?
Mi metto a studiare amministrativo o cerco un caffe per stordire il sonno?
Tra una risatina dI QUA ED UNA DI LA ABBIAMO CORRETTO DI 10 tick
:titanic:

ok ,ma quest'oggi che succede ? Questa settimana che succede?
Rimango long o vado a pagare l'ici?
Mi metto a studiare amministrativo o cerco un caffe per stordire il sonno?
Tra una risatina dI QUA ED UNA DI LA ABBIAMO CORRETTO DI 10 tick
:titanic:

mio nonno diceva, i soldi te li devi sudare.

vai a studiare amministrativo, termina i tuoi studi poi prendi la valigia e vai a milano per un master al sole24ore o alla bocconi, oppure a pisa quello in revisione aziendale... così poi entri in kpmg, ti spremono come un limone ma ti farai una posizione:up:

intanto esco e mi metto flat ,vado a fare doccia ,cerco domande ici ,preparo ,leggo amministrativo ,la laure c0e0 l'ho ma un master mi manca ,me ne consigli uno in particolare?
Grzie

intanto esco e mi metto flat ,vado a fare doccia ,cerco domande ici ,preparo ,leggo amministrativo ,la laure c0e0 l'ho ma un master mi manca ,me ne consigli uno in particolare?
Grzie

laurea in economia... Home | Master Auditing e Controllo Interno questi sono buoni, hanno contatti seri con aziende o società di serie A

poi questi... La Business School del Sole 24 ORE - Business school - Formazione - Il Sole 24 ORE
ma devi scegliere bene...

poi bocconi, ma lì spesso ci vuole la raccomandazione pure per il dopo...:(

laurea in economia... Home | Master Auditing e Controllo Interno questi sono buoni, hanno contatti seri con aziende o società di serie A

poi questi... La Business School del Sole 24 ORE - Business school - Formazione - Il Sole 24 ORE
ma devi scegliere bene...

poi bocconi, ma lì spesso ci vuole la raccomandazione pure per il dopo...:(

io suggerirei Pisa... più piccolo, ovattato, meno aspra la competizione e trovi meno figli di megadirigenti, onorevoli, sottosegretari...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto