Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io suggerirei Pisa... più piccolo, ovattato, meno aspra la competizione e trovi meno figli di megadirigenti, onorevoli, sottosegretari...:D

... e poi c'è la gegina
dicesi gegina la focaccia fatta con farina di ceci, untissima e strabuona, la trovi in tutta la costa tirrenica da massa fino a livorno. ottima per studenti squattrinati non deboli di fegato

tu quale hai fatto=?

io sono figlio di papà, non ne avevo bisogno, è bastata la laurea per farmi chiamare dottore:D:rolleyes::rolleyes:

e digli la verità..............................!!!

sciacallo ed io a 25 anni il master dopo la laurea lo abbiamo fatto in

gnokkologia applicata alla finanza..............specializzazione in tecnike di rimorkio spacciandosi per rikki finanzieri..............

vorrei inagurare una piccolo spazio all interno di questo splendido 3d

con il titolo : CALCI DI RIGORE!

LO SCOPO è segnalare (il giorno prima dei rigori a porta vuota) per il trading di brevisssssimissimo..............

da bravo paraculo inizierei con una segnalazione di ieri:D

primo calcio di rigore. fondiaria a 7,37.............praticamente la mia nonna no perchè è un fenomeno..........ma qualsiasi nonna se la sarebbe comprata per un rimbalzetto.

secondo calcio di rigore:intesa sul supporto a 2,10................

terzo rigore: italcementi a 5,85..................

lo spazio dovrebbe essere aperto a tutti.ognuno con le proprie segnalazioni e poi il giorno dopo verrebbe fatto il controllo
e a fine mese una statistica..............

che ne dite??

vorrei inagurare una piccolo spazio all interno di questo splendido 3d

con il titolo : CALCI DI RIGORE!

LO SCOPO è segnalare (il giorno prima dei rigori a porta vuota) per il trading di brevisssssimissimo..............

da bravo paraculo inizierei con una segnalazione di ieri:D

primo calcio di rigore. fondiaria a 7,37.............praticamente la mia nonna no perchè è un fenomeno..........ma qualsiasi nonna se la sarebbe comprata per un rimbalzetto.

secondo calcio di rigore:intesa sul supporto a 2,10................

terzo rigore: italcementi a 5,85..................

lo spazio dovrebbe essere aperto a tutti.ognuno con le proprie segnalazioni e poi il giorno dopo verrebbe fatto il controllo
e a fine mese una statistica..............

che ne dite??
Buongiorno a tutti,
ciao Free mi sembra un'ottima idea :)
Certo che con il senno di poi ieri sera c'erano infiniti calci di rigore :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto