Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è meraviglioso, non avevo mai visto un avatar così

te fai parte di quella generazione che ascolta l esperianza di nonni?..........o fai parte di quella generazione che pensa di sapere tutto e i nonni li considera noiosi e superati???:D

ora i paletti per decifrare questo movimento sono spostati sul settimanale............okkio!

per ora siamo in semplice rimbalzo............devono superarli per farci pensare ad altro.

sp500 38,20 di fibo è 1008,6..........ha fatto 1010 ci può stare

fituso 50% di fibo 18445...............è andato un pò sotto ma ce può stà.........

vedem come kiudoeranno la settimana...............fino a venerdì in iper campana!

ho la sensazione che se ti avessi dato ascolto adesso sarei un uomo più sereno:D

nino mi spiace se hai fatto errori, ma sarò duro...

NON PUOI TRADARE CARPENDO A DESTRA E A MANCA ORA QUELLA INFO ORA QUELLA VIEW!!!

tante volte, parlo per me, scrivo una cosa poi dopo 10 minuti vedo qualcosa che non mi piace, o ho una intuizione, o una sensazione o una botta di cul.o cambio idea e tu resti alla mia minkiata di 10 minuti prima, soprattutto nell'intraday...

corri grandi, grandi, grandi, rischi e molto spesso i rischi diventano una perdita, intraday non ne parliamo.

non va bene nino, non va bene investire i soldini così.

NON PUOI TRADARE CARPENDO A DESTRA E A MANCA ORA QUELLA INFO ORA QUELLA VIEW!!!

tante volte, parlo per me, scrivo una cosa poi dopo 10 minuti vedo qualcosa che non mi piace, o ho una intuizione, o una sensazione o una botta di cul.o cambio idea e tu resti alla mia minkiata di 10 minuti prima, soprattutto nell'intraday...

corri grandi, grandi, grandi, rischi e molto spesso i rischi diventano una perdita, intraday non ne parliamo.

non va bene nino, non va bene investire i soldini così.
:up:

tornando alla sezione CALCI DI RIGORE,

ovviamente non devono rimanere segnalazioni fini a a se stesse.

ogni GOAL deve portare un punteggio positivo, ogni rigore mancato un punteggio negativo che darà luogo a classifiche mensili,
alla fine di un periodo che stabiliamo insieme, si assegna la SCARPA D'ORO.:D

mi piace.:up::up:

al di là della mio ingresso su it da 6,0050

senza fare i fenomeni con segnalazioni passate proponiamoci per il futuro.

il messaggio deve essere composto a questa maniera,
a titolo di puro esempio:
CALCIO DI RIGORE:
ingresso su italcementi 6,1750 chiusura a 6,2150 entro le 17:25

o comunque deve contenere un'indicazione chiara e precisa per il brevissimo preceduta dalla specifica dicitura "CALCIO DI RIGORE"

Questo non è un rigore ma un tiro dalla propia difesa con 2 portieri....quel titolo non ha nemmeno book