Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARKET TALK: borse, migliora fiducia su banche
null.gif
MF-Dow Jones - 06/07/2010 14:40:50
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Proseguono gli acquisti sulle principali piazze europee con il Ftse Mib (+3,4% a 19490 punti) che cerca di portarsi sui 19500 punti. Secondo un analista interpellato da MF-Dow Jones sul sentiment di giornata, "c'e' una rivalutazione sulle prossime trimestrali statunitensi e quindi gli investitori si stanno riposizionando sul mercato. I titoli avevano raggiunto quotazioni interessanti dopo il ritracciamento delle ultime settimane. Inoltre dagli stress test condotti sulle banche sembrerebbe che gli istituti di credito europei abbiano condizioni patrimoniali migliori del previsto".

vorrei inagurare una piccolo spazio all interno di questo splendido 3d

con il titolo : CALCI DI RIGORE!

LO SCOPO è segnalare (il giorno prima dei rigori a porta vuota) per il trading di brevisssssimissimo..............

da bravo paraculo inizierei con una segnalazione di ieri:D

primo calcio di rigore. fondiaria a 7,37.............praticamente la mia nonna no perchè è un fenomeno..........ma qualsiasi nonna se la sarebbe comprata per un rimbalzetto.

secondo calcio di rigore:intesa sul supporto a 2,10................

terzo rigore: italcementi a 5,85..................

lo spazio dovrebbe essere aperto a tutti.ognuno con le proprie segnalazioni e poi il giorno dopo verrebbe fatto il controllo
e a fine mese una statistica..............

che ne dite??

mi piace.:up::up:

al di là della mio ingresso su it da 6,0050

senza fare i fenomeni con segnalazioni passate proponiamoci per il futuro.

il messaggio deve essere composto a questa maniera,
a titolo di puro esempio:
CALCIO DI RIGORE:
ingresso su italcementi 6,1750 chiusura a 6,2150 entro le 17:25

o comunque deve contenere un'indicazione chiara e precisa per il brevissimo preceduta dalla specifica dicitura "CALCIO DI RIGORE"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto