Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non fate prima a dirmi la come rientrare da 400 tick di perdita
e poi c'e' piu gioia nel dare che nel ricevere
e poi i
è poi7dimenticavo a cosa serve quel libro che mi hai detto di leggere e di rileggere?
Caro Nino, non chiedere ad altri come fare. Studia e creati un tuo metodo su misura per te. Lascia perdere cosa fanno gli altri, per quanto bravi possano essere non dipendere mai dagli altri. Scambiarsi idee, tecniche, ecc... può essere utile, ma da lì devi partire per la tua strada.
Cordiali saluti.
Caro Nino, non chiedere ad altri come fare. Studia e creati un tuo metodo su misura per te. Lascia perdere cosa fanno gli altri, per quanto bravi possano essere non dipendere mai dagli altri. Scambiarsi idee, tecniche, ecc... può essere utile, ma da lì devi partire per la tua strada.
Cordiali saluti.
Leggi i classici dell'AT.
Se non vuoi acquistare libri li puoi trovare in formato .pdf su questo forum o scaricarli dalla rete.
Poi studiati i grafici. Comincia con l'utilizzare gli strumenti più semplici, perchè poi scoprirai che sono i più utili....non dopo aver cercato anche tu la pietra filosofale eh,eh,eh....
Mi pare di aver capito che tu operi sui derivati. Sei sicuro che faccia per te questo strumento?
Sei abbastanza capitalizzato? Hai un obiettivo di guadagno in percentuale e in valore (Euro) che vuoi realizzare in un anno?
Leggi i classici dell'AT.
Se non vuoi acquistare libri li puoi trovare in formato .pdf su questo forum o scaricarli dalla rete.
Poi studiati i grafici. Comincia con l'utilizzare gli strumenti più semplici, perchè poi scoprirai che sono i più utili....non dopo aver cercato anche tu la pietra filosofale eh,eh,eh....
Mi pare di aver capito che tu operi sui derivati. Sei sicuro che faccia per te questo strumento?
Sei abbastanza capitalizzato? Hai un obiettivo di guadagno in percentuale e in valore (Euro) che vuoi realizzare in un anno?
Scusa, ma visto che parlavi di 400 tick pensavo ai derivati.
Bene, allora studiati i grafici di UCG o di altri titoli molto liquidi e quindi scambiati sul FTSEMIB. Opera con piccole quote di capitale e sperimenta le tue idee. Non utilizzare più del 3-5% del tuo capitale a disposizione per il trading. Così se nella malaugurata ipotesi tu perdessi tutto, facciamo le corna, non ti devi vendere la casa!
Qua, come su tutti i forum di finanza, è pieno di maghi del trading che le sparano grosse... forse perchè fanno papertrading o giocano con i soldi del Monopoli...eh,eh,eh...
Ci sono anche persone serie, per carità ma sono i più prudenti e i meno "nummeri uno", o "superqua o superlà".
Ti ho già risposto nel 3D in rilievo.
Poi se hai un software per scaricare dalla rete basta digitare manuali trading, oppure candlestick, o trading breve ecc...