Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si prendi una scritta e trai il commento che vuoi...ho già capito che la coca la stai ancora usando.....

risposta vaga!!!!!!!!!!:D

se scrivi l 8 giugno che a 1,584 andava assolutamente venduta..................cè poco da capire o cambiare o interpretare..................

semplicemente nun ci hai capito una mazza..................:D

te la ricordi la candela di ucg del 8 giugno???

dai ...................che se vuoi continuo per un mese citando le tue cazzate!!!!!!!!!!

Ti ho già dato troppa corda FDP???E chi l'ha scritto io non lo leggo in nessun post...spero tanto che la moderazione intervenga in sto delirante uomo...

immaginavo bene!!!!!!!!!!!

il classico codardone, cazzarone..................:D

tiri il sasso e nascondi la mano!!!!!!!!!!!!!!..................bravo cagasotto!!!!!!:D

risposta vaga!!!!!!!!!!:D

se scrivi l 8 giugno che a 1,584 andava assolutamente venduta..................cè poco da capire o cambiare o interpretare..................

semplicemente nun ci hai capito una mazza..................:D

te la ricordi la candela di ucg del 8 giugno???

dai ...................che se vuoi continuo per un mese citando le tue cazzate!!!!!!!!!!

To queste le operazioni del mese di cazzate....ovviamente il risultato ti evito i conti ma è verde...

Ultima modifica di un moderatore:
ninio tu cancelli il post...................

ma io l ho quotato quel post.............:D

e sta lì in bella vista!!!!!!!!!!!!! povero bambinello mio!!!!!!!!!!

nemmeno i gelati sai rubare!!!!!!

To queste le operazioni del mese di cazzate....ovviamente il risultato ti evito i conti ma è verde...

:eek::eek:

eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per me tutte insieme come quantità non fanno la mia quantità minima di entrata!!!!!!!!!!

:eek:

non ci credi vero bimbo???.................:D:lol:

poveretto!!!!!!!!!!..................ma

insomma hai deciso di tornare??............sei stato via solo 2 minuti!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto