Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua Free continua....continua...tanto qui la censura su sto forum non esiste credo che le piattaforme postate avrebbero chiuso la bocca(tastiera) di qualasiasi stolto invece la tua continua....ripesca tutto ripesca ovviamente solo quello che ti fa comodo non ripescare il resto...

ovviamente il venerdì

ucg kiuse a 1,75...................:D:D

ma sapete per il paper trading 1,50 o 1,75 sono la stessa cosa...........tanto non perdi soldi veri!!!!!!!!!!

viva ninio ele sue profezie!!!!!!!

Continua Free continua....continua...tanto qui la censura su sto forum non esiste credo che le piattaforme postate avrebbero chiuso la bocca(tastiera) di qualasiasi stolto invece la tua continua....ripesca tutto ripesca ovviamente solo quello che ti fa comodo non ripescare il resto...

la censura delle cose vere nun se pò fare..............

non solo ....per ora io nessun insulto nei tuoi confronti
teper adesso mi hai dato del:

maiale
porco
fdp
cocainomane
ecc...

cè nè per una denuncia!!!!!!!!!!!!:D

se kiedi scusa
e dici che sei un permalosone

forse smetto di sputtanarti!!!!!!!!

dopotutto io stamani senza ironia ti ho solo kiesto perchè eri convinto che fosse una falsa rottura??????????......................

se ci pensi....sei veramente strano!!!!!!

la censura delle cose vere nun se pò fare..............

non solo ....per ora io nessun insulto nei tuoi confronti
teper adesso mi hai dato del:

maiale
porco
fdp
cocainomane
ecc...

cè nè per una denuncia!!!!!!!!!!!!:D
free sei long a brevissimo ,breve e medio periodo du ucg?
oppure mi dici tua operatività

Stai solo facendo la figura del ridicolo prendi il primo post e vedi chi ha iniziato....scusa di che???Di essermi difeso da ste pagliacciate che mi stai tirando fuori scordatelo...

Ti devo spiegare il perchè di una falsa rottura dei 2 che già attendovo ieri anche questo scordatelo....io non opero nel passato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto