Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sciacalleto mio come il libro di di lorenzo "come guadagnare in borsa con l'analisi tecnica"= lo chiedo a te ch egli hai corretto tutte le bozze iiihihiihiihhiihihi

ma SIRGREEN dove minkia si trova???

quando tornerà e troverò tutta questa maleducazione vedrete come sarà arrabbiato... lui ha studiato nei migliori college inglesi... non sopporta i diverbi:D
si come no conosco il vicolo dei picciotti dove si è formato con i fratelli graviano :De un tale spatuzza:D:D(tono assolutamente scherzoso)

Chi mi spiega come funziona la lista ignora in sto forum???Visto che la moderazione non c'è...

tomat siamo a 2 euri che per ucg hanno dimostrato di essere un livello molto importante

se siamo fermi e coi volumi a terra ovviamente dipende dal fatto che la prosecuzione al rialzo da questi livelli abbisogna di conferme.

nel senso che... non è che unicredit se ne va per fatti suoi a 2,20 senza vedere cosa fanno gli steiz...

dobbiamo pazientare ancora un poco e capire quanto seriamente intenzionati siano stati gli americani in questi 3/4 giorni

poi, non dimentichiamo, la prossima settimana è densa di dati macro, di trimestrali e di una montagna di scuse per arrivare in area 2,40.

o innescare un nuovo downtrend.

Chi mi spiega come funziona la lista ignora in sto forum???Visto che la moderazione non c'è...

clicca su freesurfer, si aprirà una tendina... l'ultima opzione è quella per mettere nella ignorelist.

ma tanto te lo dico, alla fine non si resiste.
a volte ho messo user in ignore... però nel 3d leggi che postano ma non cosa postano e alla fine la mia curiosità mi fotteva sempre e li toglievo dalla ignore per gustarmi tutto.:D

tomat siamo a 2 euri che per ucg hanno dimostrato di essere un livello molto importante

se siamo fermi e coi volumi a terra ovviamente dipende dal fatto che la prosecuzione al rialzo da questi livelli abbisogna di conferme.

nel senso che... non è che unicredit se ne va per fatti suoi a 2,20 senza vedere cosa fanno gli steiz...

dobbiamo pazientare ancora un poco e capire quanto seriamente intenzionati siano stati gli americani in questi 3/4 giorni

poi, non dimentichiamo, la prossima settimana è densa di dati macro, di trimestrali e di una montagna di scuse per arrivare in area 2,40.

o innescare un nuovo downtrend.
e che ci voleva:D avvolte canti come lo zio masino ,altre sei ermetico come toto0 u curtu:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto