Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno 2 caratteri forti.........2 forti personalità.....

è inevitabile che quando 2 personaggi con queste caratteristiche si "scontrano"....facciano scintille!

Ma è giusto e sacrosanto chiarirsi!

Te mi conosci da molto e sai bene che la falsità e la scorrettezza a me non piaciono...e additarmi certe cose nemmeno...tutto quello che ha fatto oggi è scorretto e provocatorio...quindi ho risposto a rima...tra le altre cose non l'ho nemmeno mai giudicato...e questa è l'altra cosa ridicola...i 2 sono come un miraggio per un disperso nel deserto...

Te mi conosci da molto e sai bene che la falsità e la scorrettezza a me non piaciono...e additarmi certe cose nemmeno...tutto quello che ha fatto oggi è scorretto e provocatorio...quindi ho risposto a rima...tra le altre cose non l'ho nemmeno mai giudicato...e questa è l'altra cosa ridicola...i 2 sono come un miraggio per un disperso nel deserto...
nino mettici una pietra sopra:D free è un bravo ragazzo:up: sono gli amici che te lo mettono contro:D
ogni riferimento al trader del salento e'puramente casuale:D

:D

certo................io ti ho kiesto perchè falsa rottura e te mi hai dato del maiale.................

proprio per le rime!!!!!!!!!!:D

che vuoi che posto un altra tua perla????:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto