SuperLoss Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.931 bischer0tt0 ha scritto: ripeto pagliaccio è chi il pagliaccio fa Clicca per allargare... basta
freesurfer araldo spaziale 9 Luglio 2010 #14.932 niniofin ha scritto: Si effettivamente bel loss... http://www.investireoggi.it/forum/unicredit-vt44480-1117.html Clicca per allargare... ma la linki pure questa mega toppata!!!!!!!!!! sei masokista allora DAL 2 GIUGNO GIORNO IN CUI HAI POSTATO QUELLA ENTRATA A 19,56 LUXOTTIVA è ANDATA A 21,70 + 11% SALENDO INTERROTTAMENTE DINO AL 21 GIUGNO SFIDO CHIUNQUE AD AVERLA TENUTA APERTA O MEGLIO CALCOLANDO IL MINIMO CHE HA TOCCATO I GIORNI SCORSI TU AVRESTI TENUTO APERTA UNA POSIZIONE PER MESE CON UN LOSS DEL 11%..PER POI KIUDERLA CON UN GAIN DEL 4,5% SE AVESSI KIUSO SUL MINIMO.............. DAI QUESTO è PAPER-TRADING..................FAI RIDERE I POLLI!!!!!!!!
niniofin ha scritto: Si effettivamente bel loss... http://www.investireoggi.it/forum/unicredit-vt44480-1117.html Clicca per allargare... ma la linki pure questa mega toppata!!!!!!!!!! sei masokista allora DAL 2 GIUGNO GIORNO IN CUI HAI POSTATO QUELLA ENTRATA A 19,56 LUXOTTIVA è ANDATA A 21,70 + 11% SALENDO INTERROTTAMENTE DINO AL 21 GIUGNO SFIDO CHIUNQUE AD AVERLA TENUTA APERTA O MEGLIO CALCOLANDO IL MINIMO CHE HA TOCCATO I GIORNI SCORSI TU AVRESTI TENUTO APERTA UNA POSIZIONE PER MESE CON UN LOSS DEL 11%..PER POI KIUDERLA CON UN GAIN DEL 4,5% SE AVESSI KIUSO SUL MINIMO.............. DAI QUESTO è PAPER-TRADING..................FAI RIDERE I POLLI!!!!!!!!
niniofin Guest 9 Luglio 2010 #14.933 bischer0tt0 ha scritto: ripeto pagliaccio è chi il pagliaccio fa Clicca per allargare... Esponiti a un'analisi poi ne riparliamo MIO CUGINO MIO CUGINO...facile giudicare...
bischer0tt0 ha scritto: ripeto pagliaccio è chi il pagliaccio fa Clicca per allargare... Esponiti a un'analisi poi ne riparliamo MIO CUGINO MIO CUGINO...facile giudicare...
niniofin Guest 9 Luglio 2010 #14.934 E vai questa cosa mi fa piacere un attacco multiplo vuol dire che il titolo è messo propio male....
freesurfer araldo spaziale 9 Luglio 2010 #14.935 niniofin ha scritto: esponiti a un'analisi poi ne riparliamo mio cugino mio cugino...facile giudicare... Clicca per allargare... kikkirikìììììììììììììììììì ao me dai una altra dritta come quell su luxottica............:d
niniofin ha scritto: esponiti a un'analisi poi ne riparliamo mio cugino mio cugino...facile giudicare... Clicca per allargare... kikkirikìììììììììììììììììì ao me dai una altra dritta come quell su luxottica............:d
SuperLoss Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.936 .....e fu cosi' che il 3d ucg divenne terra di nessuno...............
bischer0tt0 mi sono già rotto 9 Luglio 2010 #14.937 bischer0tt0 ha scritto: Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: kikkirikìììììììììììììììììì ao me dai una altra dritta come quell su luxottica............:d Clicca per allargare... ce ne sono di quelli che i corsi azionari effettivi sono solo un fastidioso bug delle loro analisi...
bischer0tt0 ha scritto: Clicca per allargare... freesurfer ha scritto: kikkirikìììììììììììììììììì ao me dai una altra dritta come quell su luxottica............:d Clicca per allargare... ce ne sono di quelli che i corsi azionari effettivi sono solo un fastidioso bug delle loro analisi...
SuperLoss Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.938 intanto gli indici si rigirano dopo una fals partenza ...azzz trappolina....
freesurfer araldo spaziale 9 Luglio 2010 #14.939 SuperNino ha scritto: .....e fu cosi' che il 3d ucg divenne terra di nessuno............... Clicca per allargare... ok...............ma te non le leggi le cose che scrive?............sono assurdità........! magari se pure tu gliele fai notare.............ci risparmia e cambia forum...........o quantomeno 3d
SuperNino ha scritto: .....e fu cosi' che il 3d ucg divenne terra di nessuno............... Clicca per allargare... ok...............ma te non le leggi le cose che scrive?............sono assurdità........! magari se pure tu gliele fai notare.............ci risparmia e cambia forum...........o quantomeno 3d
freesurfer araldo spaziale 9 Luglio 2010 #14.940 SuperNino ha scritto: intanto gli indici si rigirano dopo una fals partenza ...azzz trappolina.... Clicca per allargare... super il primo supportino serio per sp500 è 1060-1058 aspetta a parlare di trappole...........
SuperNino ha scritto: intanto gli indici si rigirano dopo una fals partenza ...azzz trappolina.... Clicca per allargare... super il primo supportino serio per sp500 è 1060-1058 aspetta a parlare di trappole...........