Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nino ti kiedo scusa.............

ma sai.............come avrai letto io ho solo kiesto il perchè
del pensare a una falsa rottura
e mi sono peso una raffica di insulti..............anche pesanti
a cui ho risposto in maniera ironica...............ma sottoineando le varie inesattezze del signor niniofin...........

ora smetto la inutile polemica..............ma non di mettere in luce
le prossime nefandezze che dirà..............sennò qualcuno ci crede pure e lo segue rovinandosi!

scusa
ok:up:
hai copiato l'operatività di sciacallo:D

Free ignorami e basta come faccio io non voglio scuse da persone false come te...la discussione su LUX non me l'hai rinfacciata però...solo quello che fa comodo...come sempre...hai scritto una cosa sensata l'inutile polemica....oppure lo short da 2,01 che e poi il titolo è arrivato a 1,50 ma fammi il favore va....

comunque nino

tornando alla analisi..............

ucg sul daily sai che sta su un importante reistenza.............

mentre sul settimanale per ora da conferme positive............

diversa è a situazione (come da un pò accade) su sp500

se ti ricordi 2 settimane fa abbiamo segnalato le bearih egulfing sui settimanali di dax ,sp500 e dj................bearish che hanno portato al calo dlla scorsa settimana.........

sp500 ha rotto il supporto basso della forketta e il supporto della mia rsi (che non è a 14)
ora da lì io -skerzando con il gioco della nonna- ho provato il long
con un ottica di breve che aveva come primi target il pull dei livelli-supportivi brekkati..............ora tocca vedere se continuano andando sopra ai secondi livelli-paletti.....

invece per confermare una visione negativa il settimanale del sp500 dovrebbe invece:

1-il rimbalzo non deve andare sopra il max di giugno
2-non deve riprendere la mm50
3- la mia rsi special non deve tornare sopra i 51.................
4- il ribasso deve riuscire a rompere la mm100
5- il rimbalzo non deve andare oltre la tl ribassista
6-il rimbalzo non deve mantenersi sopra la forketta

ricordati che sto parlando del settimanale del sp500

tutto lo puoi trovare sul 3d di treno dove posto i miei movimenti sull indice........:)

Free ignorami e basta come faccio io non voglio scuse da persone false come te...la discussione su LUX non me l'hai rinfacciata però...solo quello che fa comodo...come sempre...hai scritto una cosa sensata l'inutile polemica....oppure lo short da 2,01 che e poi il titolo è arrivato a 1,50 ma fammi il favore va....

bel loss...................pure quello

:D

supernino

in questo momento sp500 è nuovamente sopra la mm che seguo sull orario..........

diciamo che il primo paletto da mantenere per il long è la permanenza sopra dei valori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto