Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'invidia è una brutta bestia ma d'altronde quando non c'è moderazione è cosi...non basta che gli hai preso tutto il macro movimento....vogliono anche il tick al millimetro....
basta per favore ..free e ninio avete abbondantemente esagerato ...basta..questo è un forum ..non si danno assoluzione ..ne targhe premio......si cerca di scrivere di finanza secondo le proprie capacità ...il terzo spettatore trae la sua verità dall'attenta lettura dei post e dei riscontri.
Io mi sn fatto un 'idea chiarissima ma non per questo devo emettere una sentenza e dare un torto ed una ragiorne smettetela.punto
Vedo un sacco di ignora per l'utente freesurfer funziona bene sta lista ignora ma perchè non vai a rompere le scatole ad un'altro utente....è pieno di utenti con short sui minimi gente che adori propio a me devi strifolare le palle????Che sono short ora??
basta per favore ..free e ninio avete abbondantemente esagerato ...basta..questo è un forum ..non si danno assoluzione ..ne targhe premio......si cerca di scrivere di finanza secondo le proprie capacità ...il terzo spettatore trae la sua verità dall'attenta lettura dei post e dei riscontri.
Io mi sn fatto un 'idea chiarissima ma non per questo devo emettere una sentenza e dare un torto ed una ragiorne smettetela.punto
ma sai.............come avrai letto io ho solo kiesto il perchè
del pensare a una falsa rottura
e mi sono peso una raffica di insulti..............anche pesanti
a cui ho risposto in maniera ironica...............ma sottoineando le varie inesattezze del signor niniofin...........
ora smetto la inutile polemica..............ma non di mettere in luce
le prossime nefandezze che dirà..............sennò qualcuno ci crede pure e lo segue rovinandosi!