Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su ucg
è interessante vedere la similutidine sul mensile tre le candele

feb-mar-apr 2009 e quelle mag-giug-lug 2010............

diciamo che la candela di luglio sarà molto importante..........

sul settimanale la prossima resistenza è l area determinata dalla mm50 e dalla resistenza st. a 2,16

sul daily abbiamo già detto dell area determinata dalla tl rib e la mm200 ........area 2,11 circa.............

scusate qui l'intrusione con unipol priv
help me
chi mi puo aiutare???
io avendo in portafoglio 20.000 unipol priv ...mi hanno dato 20.000 diritti...poi li ho venduti il primo gg e ne ho ricomperati 70.000 ultimo gg a prezzo stracciati ma non mi sono stati ancora conferite le 30.000 azioni unipol priv???come mai??poteva chiunque comperare i soli diritti senza avere in portafoglio le azioni???io le ho poi vendute le azioni unipol priv che avevo in portafoglio x avere i soldi x i diritti????che pasticcio ho fatto???pensavo di aver fatto un affaretto ...passando da 20.000 a 30.000 + cw....,ma senza leggere niente x mancanza di tempo.... mi sa che ho perso i soldi di tutti i diritti acquistati????
grazie a chi mi risponde...grazie

nessuno sa qualcosa???grazie

buonasera.

occhio che la ripresa si avvita...

poi rimarrete col desiderio di tenere le unicredit group in portafoglio sotto le 2 euro e vi ricorderete delle parole dello sciacallo.

non è tempo per intraday, rischiate di farvi male... almeno per me.
considerate che si sono fatti 40 centesimi con le bb orarie belle strette,strette...
come a dire saliamo da soli dritti fini a 2,20/2,30 e non vi lasciamo manco le briciole.

io ve lo dico, chi sta fuori dalla lotta è un gran fijo de na m...

correva il 18 giugno.

lungi dal voler proporre una qualsivoglia forma di autoconsacrazione, la mia ispirazione ha qualcosa di strabiliante che tocca veramente i confini del reale e dell'umano.
la predestinazione è ormai una cosa acclarata che non posso e non riesco più a ignorare nella mia vita.
sono quotidianamente bombardato da coincidenze pazzesche, nel mio destino c'è qualcosa di veramente molto, molto, grande... financhè, non è da escludere, l'ipotesi della santità.

evito di riproporre post passati perchè mi annoia.
c'è un utete in giro per il forum che mi scopiazza qua e là, aggiungendo grafici e linee per fare propri i miei ultraprecisi livelli... si tratta dell'utente freesurfer... lui è un grandissimo cazz.zaro che mi chiede un fottio di cose in privato:D

ma non mi fa rabbia, al contrario sono attestati di stima per me.:eek::eek::eek::D:D

bene, tutto questo per dire che a questo punto i 2,30 certamente ce li andremo a prendere, con piccolo ostacolo a 2,15.
in questo movimento prossimissimo, area 2 euro tondi tondi sarà il livello al quale chi ancora è rimasto indietro potrà nuovamente salire.:-o

purtroppo, sotto i 2 euri non le comprerete molto probabilmente mai più.:specchio::specchio::specchio::smokin:

correva il 18 giugno.

lungi dal voler proporre una qualsivoglia forma di autoconsacrazione, la mia ispirazione ha qualcosa di strabiliante che tocca veramente i confini del reale e dell'umano.
la predestinazione è ormai una cosa acclarata che non posso e non riesco più a ignorare nella mia vita.
sono quotidianamente bombardato da coincidenze pazzesche, nel mio destino c'è qualcosa di veramente molto, molto, grande... financhè, non è da escludere, l'ipotesi della santità.

c'è un utete in giro per il forum che mi scopiazza qua e là, aggiungendo grafici e linee per fare propri i miei ultraprecisi livelli... si tratta dell'utente freesurfer... lui è un grandissimo cazz.zaro che mi chiede un fottio di cose in privato:D

ma non mi fa rabbia, al contrario sono attestati di stima per me.:eek::eek::eek::D:D

bene, tutto questo per dire che a questo punto i 2,30 certamente ce li andremo a prendere, con piccolo ostacolo a 2,15.
in questo movimento prossimissimo, area 2 euro tondi tondi sarà il livello al quale chi ancora è rimasto indietro potrà nuovamente salire.:-o

purtroppo, sotto i 2 euri non le comprerete molto probabilmente mai più.:specchio::specchio::specchio::smokin:

Questa mi ha fatto troppo ridere...ricordi tanto zio Silvio :D Santo subito :D

correva il 18 giugno.

sciacallino isp ha perfonmance simili a ucg?

Dico la caxxata del giorno:le borse reagiscono ai movimenti dell'euro con un ritardo di 2/3 giorni perciò l'euro è in calo da oggi le borse caleranno tra mercoledì e giovedì.
Facile eh

:D

azzzzzz

mi ricrdo a fine maggio
di un utente che con un grafico dei volumi spiegava che si trattava di accumulazione e che nonostante possibili minimi ancora da fare
l area 1,60-1,50 andasse sicuramente comprata
mentre un altro utente gli diceva di essere in disaccordo e che se maggio avesse kiuso senza recuperare gli 1,84 sarebbe stato un disastro..........maggio ha kiuso a 1,74

ti ricordi i nomi te?????????:D

:D

azzzzzz

mi ricrdo a fine maggio
di un utente che con un grafico dei volumi spiegava che si trattava di accumulazione e che nonostante possibili minimi ancora da fare
l area 1,60-1,50 andasse sicuramente comprata
mentre un altro utente gli diceva di essere in disaccordo e che se maggio avesse kiuso senza recuperare gli 1,84 sarebbe stato un disastro..........maggio ha kiuso a 1,74

ti ricordi i nomi te?????????:D
Eccolo qua il polletto orgoglioso:D

Cmq ho spesso precisato che il segnale sul mensile di maggio abbisognava di conferme, sempre sul mensile si intende, giugno l'ha negato.

Non fare come con ninio che fai i PUZZELL a tuo piacimento:D:D:D

qui ci avevi beccato!!!!!!!!!:D

.

la differenza tra me e free, tanto per citarne uno a caso:D
è che anche lui pensa che siamo in pieno rimbalzo e che piloterà questo rimbalzo fintanto che dura e che se il rimbalzo dovesse trasformarsi in inversione lui sarà lì in cabina di pilotaggio con tutto il suo grasso carico di armamenti.

io invece penso che sia un rimbalzo, che resterà un rimbalzo e che scenderemo ancora.
e parecchio.:D:D:D

.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto