Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ucg oggi

si è portata sopra la dura area resistiva formata dalla resistenza a 2,0125 e dalla tl 16nov-11gen ok

mentre sul settttimanale ha confermato i segnali positivi e realizza anche una kiusura sopra la mm100

il rimbalzo potrebbe continuare fino alla prossima zona di controllo-ancora più importante fomata dalla tl 16ott-15apr e dalla mm200................sopra cambieremo definizioni
fatta. è li

sp500 kiude il settimanale sopra i 1077............requisito importante per continuare a credere nel rimbalzo..........si riporta nella forketta e riporta la rsi che seguo vicino ai 50...........

non so per il resto.

no riesco a fare un paragone tra ucg e future. non sono allineati.

non ci sto a capire più nulla....troppo cose strane.

scusate qui l'intrusione con unipol priv
help me
chi mi puo aiutare???
io avendo in portafoglio 20.000 unipol priv ...mi hanno dato 20.000 diritti...poi li ho venduti il primo gg e ne ho ricomperati 70.000 ultimo gg a prezzo stracciati ma non mi sono stati ancora conferite le 30.000 azioni unipol priv???come mai??poteva chiunque comperare i soli diritti senza avere in portafoglio le azioni???io le ho poi vendute le azioni unipol priv che avevo in portafoglio x avere i soldi x i diritti????che pasticcio ho fatto???pensavo di aver fatto un affaretto ...passando da 20.000 a 30.000 + cw....,ma senza leggere niente x mancanza di tempo.... mi sa che ho perso i soldi di tutti i diritti acquistati????
grazie a chi mi risponde...grazie

BANCHE - Entro stasera le comunicazioni sugli stress test in Banca d'Italia
null.gif
Websim - 12/07/2010 09:51:30
null.gif
null.gif
null.gif

Indiscrezioni di stampa riportano che le 5 banche italiane coinvolte negli stress test dovrebbero comunicare entro stasera a Banca d'Italia i risultati delle verifiche.

ciao Sir, e a tutti. ma che è successo qui?

forza, andiamo avanti e vediamo come interpretare il mercato MATTO!!! ciao!!

cmq...............
l unico punto di controllo su sp500 sul breve di importanza
è 1058....................

..........

sulle mie posizioni long più lunghe l uscita sarà data da un eventuale minimo del sp500 sotto i 1058...............

mentre il controllo del proseguimento del rialzo proseguecon il prossimo paletto-resistnza in area 1087-1090..........e poi dalla mm50..........

se vi va leggetevi l analisi di treno ( è sempre utile e interessante)
http://www.investireoggi.it/forum/chista-e-zita-cu-voli-sa-marita-vt57038.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto