Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un pagliaccio e un maiale:D:D:D:D:ciapet::corna:

Tu con ucg a 1,50 sei sparito e te sei inventato che nun ciavevi voglia de postà...

che è?? t'era annato de traverso er forkettozzo???:D:D:D:up:

me stavo a cagà sotto dalla strizza..............:D
ero gonfio di ucg dopo riaverle caricate a valanga per abbassare sotto i 1,60 il pmc................non avevo parole ma solo preghiere affinchè il mio
ragionamento si avverasse almeno in parte!!!!:D

accumulazione, accumulazione era l unica parola che mi passava per la testa!!!!!!!!!:D:D

sciaca ma quante volte ti devo portare sulla dritta via per avere una parola buona da te????:D

me stavo a cagà sotto dalla strizza..............:D
ero gonfio di ucg dopo riaverle caricate a valanga per abbassare sotto i 1,60 il pmc................non avevo parole ma solo preghiere affinchè il mio
ragionamento si avverasse almeno in parte!!!!:D

accumulazione, accumulazione era l unica parola che mi passava per la testa!!!!!!!!!:D:D

sciaca ma quante volte ti devo portare sulla dritta via per avere una parola buona da te????:D

già così mi piaci di più:up:

bene, bravo... ogni tanto ti devo purificare:vicini:
:up::up::up:

Un buon giorno a tutti e un grazie a Sir Green :up: :ciao:

Ciao :)..no... non ringraziarmi ..conto sulla tua collaborazione :up:e naturalmente sulla disponibilitità al confronto senza polemiche inutili da parte di tutti qui nel 3d ucg ..
buona giornata di lavoro e per quel che riguarda il trading in bocca allo squalo...;) per tutte le ns operatività long e short... :up:

Oggi un passaggio in zona 2 è il minimo sindacabile nuovo minimo nel daily senza nessun massimo quindi basta monitorare il massimo e vediamo se lo fà nelle prime 2 orette Lux invece rimane saldamente short essendo un titolo che subisce il rialzo dell'euro...questo titolo per chi ha ucg è meglio averlo in portafoglio come posizione opposta...ma questo è un discorso complesso che non tutti credo che abbiano capito ma non fa niente...
Il $VIX ieri a contatto con la 200 nel daily fa accapponare la pelle e il DJ a suon di calci nel popo chiude sopra i 10200 con una candela misera misera di ALERT

Ciao :)..no... non ringraziarmi ..conto sulla tua collaborazione :up:e naturalmente sulla disponibilitità al confronto senza polemiche inutili da parte di tutti qui nel 3d ucg ..
buona giornata di lavoro e per quel che riguarda il trading in bocca allo squalo...;) per tutte le ns operatività long e short... :up:

Giorno Sir.
Minacciali di chiamare ILMORALIZZATORE2! Eh,eh,eh...
Accidenti UCG si difende bene, però dal grafico che ho postato ieri siamo a contatto con la trendline superiore del canale ribassista. Riuscirà a violarlo?
Cordiali saluti.

:D:lol:

ve tolgono pure la coppa campioni!!!!!:D

e a noi ci danno lo scudetto!!!!!!!:D

togli i gol di milito.............:D

o bastano 2 punticini di penalizzazione!!!!!!:D

eccola una perla del nostro amato freesurfer:D:D:D (si dibatteva circa moratti che aveva concluso contratti con preziosi inibito)

in analisi tecnica è bravino, peccato che de calcio nun capisce na mazza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto