Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
loro hanno contribuito...

a questa apertura positiva sul nostro mercato azionario
Chiusura positiva per la borsa di Tokyo, che si è portata sui massimi delle ultime grazie anche al deprezzamento della valuta nazionale, lo yen.
Da questa situazione ne traggono beneficio soprattutto le azioni delle maggiori società esportatrici come Honda Motor.
L'indice Nikkei ha terminato le contrattazioni con una plusvalenza dello 0,8% a 10.362,62 punti mentre il Topix è salito dell'1% a quota 910,72. Archivia la seduta in territorio positivo la borsa di Seul con il Kospi in rialzo dell'1,03% a 1.657,11 punti grazie alle buone notizie provenienti dal fronte macroeconomico con il Pil in rialzo del 2,9% nel 3° trimestre dell'anno.-

12565465710000indicefit.png

Direi di porre attenzione al livello di fituso 22,500-22,700 dove tra qualche settimana probabile la prima decade di novembre passa larialzista proveniente dai minimi e uno statico.SE perdiamo quella rialzistanon non buono.

12565472380000ucinguaiato.png

Il nostro ciofecone sembra quello messo peggio. Oramai sta quasi per rompere quella rialzistella proveniente dai minimi, macd incrociato al ribasso e ben divericato.Se dovesse confermarsi questo scenario penso che non basteranno nemmeno i soliti 2,26 da cui eventualmente potrebbe accennare qualche rimbalzino, ma il suo target naturale sembrerebbe area 2 in corrispondeza di quella linea rossa mm 200 nel gg. che nel frattempo tenderebbe a salire intorno sempre ai 2.

salve a tutti.

presepio sul giornaliero ucg con il minimo a 2,40 oggi è andata sotto la tl di lungo che parte dal minimo di marzo e passante per quello di luglio..............
il valore della tl oggi mi sembra che sia 2,4225...................
cmq il movimento di correzione di giugno luglio fu un -21%
se dovesse ripetere una cosa simile l area di arrivo sarebbe quella compresata i 2,15-2,26.......................ovviamente è solo una analisi comparativa............ora vediamo il test dello tatico a 2,37.

salve a tutti.

presepio sul giornaliero ucg con il minimo a 2,40 oggi è andata sotto la tl di lungo che parte dal minimo di marzo e passante per quello di luglio..............
il valore della tl oggi mi sembra che sia 2,4225...................
cmq il movimento di correzione di giugno luglio fu un -21%
se dovesse ripetere una cosa simile l area di arrivo sarebbe quella compresata i 2,15-2,26.......................ovviamente è solo una analisi comparativa............ora vediamo il test dello tatico a 2,37.

Free una chiusura gg, sotto i 2,4 ho l'impressione che poi 2,26 non basti più. L'ideale sarebbe comprare quanto più vicino ai 2 per cogliere il rimbalzo verso i 2,4-2,5.
Perchè sotto quella rialzista dobbiamo cominciare a parlare di rimbalzi almeno in prima battuta e poi si vede l'evoluzione della situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto