Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione Patrid ho sbagliato a digitare .
Infatti se vedi nel grafo ho scritto ap per apertura dove è scritto il numero 2,55 in celeste.
Aggiungo che una chiusura uguale o sopra i 2,57 "mangerebbe" metà candela nera disegnata venerdì 23 ottobre. Potrebbe essere un primo avviso di ripresa.

L'unica nota stonata in tutto questo ambaradan Patrid è che al ivello statistico e solo a questo livello per il momento uc è la prima volta che fa un minimo inferiore dopo aver fatto un massimo superiore.
Il precedente minimo è stato fatto a 2,51 e quello precedente a 2,45, adesso 2,405. Ma potrebbe anche non signifacare niente o che sono andati a prendere un po di stop.
Comunque Ricordiamoci il lvello che tiene al ribasso nel breve il titolo è 2,58-2,6 sotto abbiamo 2,45-2,47. Se il titolo ha intenzione di riprendersi per me 2,4 non lo deve fare più. Per cui prevedo un cazzeggiamneto per un pò di gg. tra 2,45 e 2.6. Chi vuole longare compra quanto più vicino ai 2,45-2,47, chi vuole shotare dovrebbe farlo quanto più vicino ai 2,6, nell'attesa che esca da uno di questi livelli per vedere che intenzioni ha.

il mio giudizio su uc "da" reduce sell ---- a sell 1 targhet 2,46, 2° targhet 2,39, 3° targhet 2,25
anche oggi millimetricamente ha toccato il mio secondo targhet a 2,39 adesso ci possiamo aspettare l arrivo del terzo targhet 2,25.
al di la dell analisi tecnica alessandro profuno ha fatto un altra figura di ***** rifiutando i tremonti bonds dicendo che sceglieva il mercato cn laumento di capitale oggi si leggeva che era a pranzo cn passera e indovinate il terzo chi era...... TREMONTI SI VEDE CHE STA MESSO MALE E SI è RIMANGIATO QUELLOCHE HA DETTO RIFIUTANDO I TREMONTI BONDS FORSE ADESSO CI STA FACENDO UN PENSIERINO DATO CHE NN CONVIENE PIU DI TANTO STO BENEDETTO AUMENTO DI CAPITALE.:ciao:

12566333890000ucaperturaech.png

Ieri chiusura a 2,435 oggi apertura a 2,445 con il doppio minimo a 2,45 sono i nuovi livelli che mantengono a ribasso il titolo. Seguiamo gg le aperture e chiusure vediamo se riusciamo a capire quando eventuaòlmente si potrebbe girare.

dopo averla lasciata intorno a 2,73
continuo a monitorarla...............rsi continu a indicare una strada possibile
e continuo a tenere lo stesso conteggio di tempo.............vedem

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto