Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie sciacallo ,volevo darti del Lei per una forma di rispetto ,al mio paese alle persone importanti si da del maestro o professore.
Sicilianu sino.
VOglio fare dei quattrini facili ,perchè quelli non bastano mai ,e se si sceglie l'investimento tradizionale non si riesce nemmeno a difendere il capitale dall'inflazione. Vedasi bfpi.
Ho messo una piccola porzione del capitale disponibile ,facendo un calcolo maccheronico :
1) unicredit è un buon titolo ,
2)unicredit tra i buoni titoli è quello che nel breve a perso di più -20 %circa-
3)unicredit ritorna presto ad euro 2,74 suo max annuale.
4)ecc-
ed eccomi qua a leggervi per capirvi.
Compliemnti ed ossequi ,voscienza .In sicilia alle persone che ti danno si fà riverenza.
Ciao

Grazie sciacallo ,volevo darti del Lei per una forma di rispetto ,al mio paese alle persone importanti si da del maestro o professore.
Sicilianu sino.
VOglio fare dei quattrini facili ,perchè quelli non bastano mai ,e se si sceglie l'investimento tradizionale non si riesce nemmeno a difendere il capitale dall'inflazione. Vedasi bfpi.
Ho messo una piccola porzione del capitale disponibile ,facendo un calcolo maccheronico :
1) unicredit è un buon titolo ,
2)unicredit tra i buoni titoli è quello che nel breve a perso di più -20 %circa-
3)unicredit ritorna presto ad euro 2,74 suo max annuale.
4)ecc-
Compliemnti ed ossequi ,voscienza .In sicilia alle persone che ti danno si fà riverenza.
Ciao

mi permetto di rsponderti....senza alcuna velleità di volerti insegnare alcunchè visto che seguo tanto, ma non ci capisco un tubo.
per fare quattrini facili, la borsa non mi pare il posto più indicato.
solo il sano, onesto e duro lavoro, unito a un pizzico di fortuna potrà portare i suoi frutti da te desiderati.
1) Unicredit è un buon titolo. te lo confermo...ma cosa c'è dentro ne io nè nessun altro qua dentro te lo potrà mai dire (andiamo a intuito e fiducia). Personalmente oltre che per motivi familiari (mia moglie è dipendente ucg) sono fiero dell'Italianità di questa Azienda (una banca non è un'opera caritatevole ma una macchina mangia e macina soldi).
2) ha perso il 20% nel brevissimo.....perchè?
3) Chi te lo garantisce? pensa che c'è qualcuno che l'ha acquistata a 7 euro....poi a 5 ha ricomprato perchè era scesa tanto.....a 3 ha ulteriormente comprato perchè non poteva perdere ancora così tanto, a 0,7 ha pianto come un bambino......ma non aveva più soldi e non è più tra noi.....perchè aspetta che risalga.
4) viviamo giorno giorno e vediamo dove andiamo.....

5) e forse più importante....non ti fidare mai di me e di quel che scrivo. non ci capisco nulla. mi affido al fondo schiena e basta!!!! :D

Sicilianu sino.
...
Ciao
lascia stare, è come la bisca ... non c'è differenza

PS sono uscito oggi a 2,3450 (avevo preso venerdì in 3 momenti sempre dopo falsi ribassi ed al minimo di giornata) ... sembrava stornasse, i volumi in acquisto erano bassi, in vendita c'erano 2 pezzi da 1 mln vicinissimi a far da barriera ... ed ho toppato, chiudendo con una leggera perdita che va quasi ad annullare il gain di giovedì scorso ... pensavo che stesse per ritracciare, scendendo sotto la curva M18 per poi partire in discesa ... invece ... devo imparare ancora molto

Grazie ragazzi .Siete davvero delle persone molto umili. Accetto la vostra opinione e la condivido completamente .Conosco i fondi comuni ,ma questi per via della tempistica di investimento e disinvestimento non consente di effettuare operazioni repentine. Invece con le azioni è diverso.Poco fa' ho acquistato fiat a 10,09 e rivenduto a 10,4
Riacquistate a 10,36 e vendute a 10,5.
Adesso sono entrato con unicredit a 2,24 e c'e' l'ho a 2,35circa.
Domani vorrei entrare ancora un po'ì ,ma non voglio fare il cassettista epr scelta caso mai per necessità.
Ripeto condivido le vostre disamine.
Se avete ancora consigli li accetto ben volentieri.
Non ho capito ancora la differenza tra mercato diunrno e sarale.
INoltre noto che spesso in apertura un titolo ha forti oscillazioni.
E' possibile sfruttare questa cosa a proprio piacere.
Se uno deve entrare conviene farlo nella fase pre-mercato?
Io acquisto quasi sempre ad un prezzo limite superiore o infferiore per avere certezzza dello stesso.
Conviene acquistare al meglio?

Grazie.

Grazie ragazzi .Siete davvero delle persone molto umili. Accetto la vostra opinione e la condivido completamente .Conosco i fondi comuni ,ma questi per via della tempistica di investimento e disinvestimento non consente di effettuare operazioni repentine. Invece con le azioni è diverso.Poco fa' ho acquistato fiat a 10,09 e rivenduto a 10,4
Domani vorrei entrare ancora un po'ì ,ma non voglio fare il cassettista epr scelta caso mai per necessità.
Io acquisto quasi sempre ad un prezzo limite superiore o infferiore per avere certezzza dello stesso.

Grazie.
sei convinto domani? guarda gli usa cosa stan combinando....:wall::wall::wall:

Grazie.
tu compra al prezzo che voui....se in un mercato e il prezzo non lo fanno solo gli altri....lo fai anche te....certo con logica....

mi sono espresso male...
compra al prezzo che riteni giusto...ogni centesimo che spilli al venditore è un cent guadagnato...sei in un mercato e ognuno cerca di fare il suo gioco.....

Dj era ad + 1% adesso la metà. Ascolta conosco la teoria del banditore e le modalità di formazione dle prezzo durante un asta. Tu pensi che cion 100 pezzi si modifichi il prezzo di unicredit anche se di un solo secondo?

Dj era ad + 1% adesso la metà. Ascolta conosco la teoria del banditore e le modalità di formazione dle prezzo durante un asta. Tu pensi che cion 100 pezzi si modifichi il prezzo di unicredit anche se di un solo secondo?
certo che no....100 pezzi che vuoi che facciano....ma perchè prendere sempre al prezzo che dicono loro....piuttosto meglio aspettare...se per te è cara...la lasci là...mica scappa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto