SuperLoss
Forumer storico
Grazie sciacallo ,volevo darti del Lei per una forma di rispetto ,al mio paese alle persone importanti si da del maestro o professore.
Sicilianu sino.
VOglio fare dei quattrini facili ,perchè quelli non bastano mai ,e se si sceglie l'investimento tradizionale non si riesce nemmeno a difendere il capitale dall'inflazione. Vedasi bfpi.
Ho messo una piccola porzione del capitale disponibile ,facendo un calcolo maccheronico :
1) unicredit è un buon titolo ,
2)unicredit tra i buoni titoli è quello che nel breve a perso di più -20 %circa-
3)unicredit ritorna presto ad euro 2,74 suo max annuale.
4)ecc-
ed eccomi qua a leggervi per capirvi.
Compliemnti ed ossequi ,voscienza .In sicilia alle persone che ti danno si fà riverenza.
Ciao
Sicilianu sino.
VOglio fare dei quattrini facili ,perchè quelli non bastano mai ,e se si sceglie l'investimento tradizionale non si riesce nemmeno a difendere il capitale dall'inflazione. Vedasi bfpi.
Ho messo una piccola porzione del capitale disponibile ,facendo un calcolo maccheronico :
1) unicredit è un buon titolo ,
2)unicredit tra i buoni titoli è quello che nel breve a perso di più -20 %circa-
3)unicredit ritorna presto ad euro 2,74 suo max annuale.
4)ecc-
ed eccomi qua a leggervi per capirvi.
Compliemnti ed ossequi ,voscienza .In sicilia alle persone che ti danno si fà riverenza.
Ciao