Unicredit (UCG) Unicredit (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genux2

Forumer attivo
1249037501lop.gif


la tl tracciata sui minimi del 29 sta facendo il suo lavoro
x chi stamane x intraday è entrato sul supp 2,04/2,05 il target profit è 2,1125/50

saluti
green
il problema è capire se UCG ha fatto il pullback sulla linea che va dal 9 marzo e passa per il 13 luglio, infatti quel ritracciamento del 4% che fece pochi giorni fa nn so se può essere considerato tale. Non mi funzionano i grafici della powerdesk, sir green secondo te come la pensi???? Potresti mettere un grafichetto per verificare???? Grazie comunque.
 

Sir Green

Forumer storico
il problema è capire se UCG ha fatto il pullback sulla linea che va dal 9 marzo e passa per il 13 luglio, infatti quel ritracciamento del 4% che fece pochi giorni fa nn so se può essere considerato tale. Non mi funzionano i grafici della powerdesk, sir green secondo te come la pensi???? Potresti mettere un grafichetto per verificare???? Grazie comunque.

Ciao Genux
:mano:
:up:
arrivo subito
 

Sir Green

Forumer storico
il problema è capire se UCG ha fatto il pullback sulla linea che va dal 9 marzo e passa per il 13 luglio, infatti quel ritracciamento del 4% che fece pochi giorni fa nn so se può essere considerato tale. Non mi funzionano i grafici della powerdesk, sir green secondo te come la pensi???? Potresti mettere un grafichetto per verificare???? Grazie comunque.

penso di si
rispondendo alla tua domanda ho inserito con un cerchio quello del 13 poi quello del 29 c.m.
1249051406nmn09.gif

saluti
green
 

freesurfer

araldo spaziale
i miei grafici mi dicono che sopra i 2,04 devo rimanere dentro.................sperem

buon week end a tutti:ciao:
 
Ultima modifica:

mayo_69

Forumer attivo
Ciao a tutti ragazzi.

Non sò ancora se sarò al lavoro i prossimi giorni oppure, con un pò di fortuna in vacanza.

Per non saper ne leggere, ne scrivere, vi saluto tutti adesso!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:

Massimo
 

genux2

Forumer attivo
Ciao Genux
:mano:
:up:
arrivo subito
Grazie Sir Green, molto generoso:up:
il fatto e che ce le avevo a 2,0075 il gain era tanto perchè opero in marginazione, quando ho visto che titubavano ho venduto. poi mi frullava nella testa ENI che si è andata a fermare anche lei sulla rialzista, ho pensato: UNI farà la stessa cosa:D:D, inoltre nn avevo i grafici, non riuscivo a regolarmi. E questo è quanto. Grazie. vedrò di rientrare al più presto, quello che mi frena ora e che trovo strano è che lo USD index è sprofondato e gli indici dovrebbero schizzare, ma non lo fanno!!!!mah:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto