Rieccomi dopo alcuni problemi di connessione avuti ieri pomeriggio.
Ciao Sir Green, hai ragione ^_^ E complimenti per il target raggiunto oggi
Comunque, io sono uscito ieri mattina ma, come dicevo, considero l'operazione ancora in corso.
Vediamo un po': il crollo di due giorni fa, nonostante mi avesse fatto la barba allo stop, non aveva modificato quasi nulla nella lettura degli strumenti che cerco di usare. Strumenti che evidentemente non sono partcolarmente reattivi
Il titolo in un modo o nell'altro continua ad andare: oggi ha disegnato una closing marubozu che è un buon segno di forza e ha ripreso di nuovo il ventaglio, chiudendo allo stesso prezzo del 12 maggio, ma i volumi sono in calo e c'è una divergenza sull'rsi a 8 (uso 8 perché mi riesce meglio interpretarlo, tutto qui) che non è proprio buon segno, ma non sull'obv. Sul 14, invece, non siamo ancora in ipercomprato quindi, secondo murphy, la divergenza non dovrebbe essere tenuta in considerazione.
Proviamo a mettere gli stop.
A 1,99 mi pare di aver individuato un supporto statico. Più in basso possiamo pensare al 23.6% del movimento fatto dal minimo del 13 luglio al massimo di oggi che passa a 1.965. La presenza di segnali discordanti potrebbe anche portare a stop più stretti, ma non saprei proprio dove metterli
Boh, quindi metto lo stop a 1.99.
Infine una curiosità. Guardate i livelli di fibonacci dal minimo di cui sopra al massimo del 27-07 prima del candelone rosso: si è fermato vicino, no?
Non fate caso alla riga a 2.0065: è il puntatore
Salute