Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eomund

Forumer attivo
Come disse anche Briatore, nella vita ci vuole qulo :)
Ieri ws ha ben recuperato chiudendo quasi in pari ed oggi uc ha negato l'engulfing bearish delle tre candele precedenti e non mi ha pescato lo stop, che avevo messo subito sotto la chiusura dell'ultima candela rossa, quella del 22 luglio. Tuttavia avevo perso serenità e verso le 10,30, quando mi son potuto connettere su fineco, ho messo l'ordine di vendita e sono uscito.

L'operazione continua sulla carta, anche perché se stavolta mi ha detto bene, devo cercare comunque quantomeno di mettere meglio gli stop. O meglio, di essere convinto degli stop che metto per operatività non intraday. Purtroppo faccio fatica anche a trovare le statiche, spesso e volentieri...

Salute!
 

Sir Green

Forumer storico
Come disse anche Briatore, nella vita ci vuole qulo :)
Ieri ws ha ben recuperato chiudendo quasi in pari ed oggi uc ha negato l'engulfing bearish delle tre candele precedenti e non mi ha pescato lo stop, che avevo messo subito sotto la chiusura dell'ultima candela rossa, quella del 22 luglio. Tuttavia avevo perso serenità e verso le 10,30, quando mi son potuto connettere su fineco, ho messo l'ordine di vendita e sono uscito.

L'operazione continua sulla carta, anche perché se stavolta mi ha detto bene, devo cercare comunque quantomeno di mettere meglio gli stop. O meglio, di essere convinto degli stop che metto per operatività non intraday. Purtroppo faccio fatica anche a trovare le statiche, spesso e volentieri...

Salute!


Ciao Eomund
ognuno ha la sua operatività day/multiday di breve o di medio weekly
importante fare gain :):up:
 

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento sul weekly

1248885353setty09.gif

La Partita è aperta a varie soluzioni up o down
io sto per up :up:
ho cerchiato le settimane importanti x questa chiave di lettura
nell ultimo cerchio(settimana in corso) siamo andati sopra il max del primo cerchio quello di ott'08 che ha sancito la discesa di unicredit mentre se notate nel secondo cerchio non siamo andati oltre 2,04 e poi siamo scesi nuovamente .
saluti
green
 

Sir Green

Forumer storico
Sul fronte dei dati macro che verranno pubblicati oggi,
"bisogna fare particolarmente attenzione all'indice di fiducia economica a luglio nei Paesi Euro 16 (11h00, ndr) e poi nel pomeriggio alle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Usa (14h30, ndr)".
"Oggi sara' poi un'altra seduta di trimestrali importanti", i conti in pubblicazione di Volkswagen e Siemens.
In mattinata Shell ha reso noto il bilancio trimestrale, mentre nella notte e' stata la volta di Nissan e Honda, i cui dati hanno battuto le attese del mercato.
A piazza Affari occhi puntati dunque su Fiat.
Sempre da monitorare le banche, dopo che gli istituti di credito hanno raggiunto l'intesa con il Governo per il congelamento per un anno dei debiti alle imprese in bonis e per l'aggiornamento delle regole sul massimo scoperto.
 

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento

1248947337you9.gif


x l'operatività intraday/multiday l'acquisto a 1,986 provo a prendere profit sul max del 27 2,0575
x l'operatività weekly resto in posizione
saluti green
:)
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Non-stop.....non siamo e basta!!!:lol:

Vediamo se accontenta Sir, io sono out, eravamo rimasti che era ancora negativa, ricordi?:)

Ciao:ciao:
Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto