Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sera, Ciao Argema io qui sono un tuo ospite ho dovuto mio malgrado richiamare la tua attenzione e naturalmente quella dei moderatori . Io questo spazio qui cerco di gestirlo almeno ci provo con la collaborazione di tutti quelli che vogliono condividere le analisi ed i punti di vista su UniCredit ..le news .. ma ultimamente la situazione è scivolata su argomentazioni non attinenti allo scopo per cui è stato aperto . Si hai scritto bene non ho apprezzato il litigio ho provato più volte a cercare di capire e smussare il tono ma ogni tentativo è stato vano . Io adesso non voglio colpevolizzare l’atteggiamento ne dell’uno ne dell’altro x me hanno sbagliato entrambi a volte fare un passo indietro non significa essere da meno rispetto all’altro.- Sono.. siamo .. tutti qui per migliorare e crescere con il confronto anche se con idee diverse ma con il dovere di avere un atteggiamento propositivo e pacato
ucg non è shortabile, oggi si possono prendere solo i rimbalzi
isp invece, secondo me, per oggi non ha ancora completato il suo percorso verso il basso, vediamo che ci portano i futures.
oggi, al momento, ho fato 4 operazioni
3 long ucg
1 short isp
l'ultimo long ucg l'ho chiuso 1 minuto fa
non salgo sui carri multiday quando ci sono volumi da paura, figuriamoci in questi giorni.