Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
attenzione a ucg l'impèostazione è piuttosto negativa... Necessario un segnale di ripresa questa settimana, già da lunedì...
Altrimenti potrebbe finire a 1,65€, se chiude un settimanale sotto questo livello i problemi diventerebbero grossini.
Ciao
attenzione a ucg l'impèostazione è piuttosto negativa... Necessario un segnale di ripresa questa settimana, già da lunedì...
Altrimenti potrebbe finire a 1,65€, se chiude un settimanale sotto questo livello i problemi diventerebbero grossini.
Ciao
Ola
ciao
Superruddy
sentinella di buone nuove ahi ahi stavolta eh eh eh sempre in gamba :mano:leggo i tuoi interventi nel forum di io sempre improntati al fair play con stile e rispetto x tutti bene.
Su ucg no problem il grosso qui l'abbiamo chiuso più in alto con gain a 3 zeri e poi la virgola x ciò che mi riguarda .
Poi si è iniziato un altro tipo di approccio intraday con scalping più appropriato scrivere visto che non la si può shortare anche se ci sono dei cw put davvero interessanti ma questi strumenti non li consiglio perchè li ritengo molto aggressivi remunerativi sicuramente ma altamente rischiosi.-
saluti
cordiali
Grafico di lungo Nikkei ho voluto evidenziare l’area di doppio massimo (canale discendente)e l’area di doppio minimo (canale ascendente) bene si può notare come il movimento dai minimi si sia fermato proprio su un livello chiave area 10750/800 area sulla quale nel 2005 parti il vero rialzo che portò i giapponesi sopra area 18000pt. Quello che voglio sottolineare è che i giapponesi in questo ultimo recupero dal doppio minimo ott’08-marz’09 si sono ben guardati ad oltrepassare quel livello resistivo posto in area 10750/800 adesso dal punto di vista grafico si stanno appoggiando sulla bb inferiore la sua tenuta presumibilmente porterà ad un recupero la sua violazione di contro bè di strada ne può fare ma ad ogni modo x natura non mi piace essere pessimista di natura ma anche di nick faccio green quindi con cautela sempre le conferme. Cosa ha portato il nikkei a questa inversione di breve credo le notizie negative sul fronte micro di voci che è pronto un piano di ricapitalizzazione di una società del calibro come Mitsubishi mi pare di aver letto da 1000 miliardi di yen e poi sul fronte macro dichiarazioni da parte del governo nipponico sul report economico di novembre che l’economia giapponese è entrata in una fase moderatamente deflattiva per la prima volta dal 2006 . Alla base della deflazione si colloca la fragilità della domanda interna legata anche alle incertezze sui futuri sviluppi del mercato del lavoro . Ad ogni modo seguiremo e valuteremo l’evolversi dell’ indice del sol levante.
saluti
green
Ciao a tutti.
E' la prima volta dalla rottura dei 2 euro che uc fa minimo e massimo inferiore ai precedenti. Ho tirato una semplice ribassista e relativa parallela formando un canaletto discendente.
Mi pare di poter dire che per un long più serio aspettare la rottura al rialzo di quel canaletto . In alternativa trading intraday fino a vedere dove ci porterà verso il basso quel canale.
In teoria dovrebbe fare un minimo inferiore a 2,17. In caso in questa correzione non si riesce ad andare sotto 2,17 drizzare le antenne e monitorare la parte superiore del canale.
con sti volumi che vuoi dire?
la giornata l'han fatta nei primi 5min
vediamo se usa movimentano la giornata, ricordatevi che giove usa chiusa, ven mezza giornata, quindi la settimana finisce presto