Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
extreme................tl
che vien da lontano..............vedem:eek:

a parte il grafico, che è sempre cosa buona, mò bisognerebbe pure capire quanto UNicredit sia invischiato nel rischio Default Dubai

MILANO (MF-DJ)--Vendite sulle banche europee con l'Eurostoxx di riferimento che cede il 3,77%. "Il comparto bancario del Vecchio Continente paga i timori circa eventuali possibili esposizioni verso Dubai World. Oggi, inoltre, il mercato piu' importante - Wall Street - e' chiuso e, quindi, non si puo' capire" l'effettiva reazione degli operatori.

qui
siamo tutti invischiati nel riskio dubai..........

è bene avere il piano di emergenza nel cassetto
pronto:eek::D

ah guarda, il mio piano di emergenza è semplice, siccome non so andare short, per non sbagliare sto flat:D

e in tutta sincerità, stammattina appena ho letto la notizia me la sono fatta sotto pensando al recente passato, così l'unico bancario che avevo ISP, comprato con l'idea di tenerlo 2 anni l'ho venduto:D

fino a quando il ftse mib nn rompe il minimo del 3 novembre lo short è a rischio :specchio:

io non so shortare:eek::lol:

ho creduto alla ripartenza del 2............ho kiuso un 50%
dei long dopo che siamo stati risputati 2 volte dalla tl........
ora mi tengo quello che ho fino a fine settimana...........potrebbero
e dico potrebbero fermarsi qui............o fare un doppio minimo sull indice e ripartire...............o invece continuare a scendere.............la situazione è calda:)
e gli usa continuano a confondewre il tutto

io non so shortare:eek::lol:

ho creduto alla ripartenza del 2............ho kiuso un 50%
dei long dopo che siamo stati risputati 2 volte dalla tl........
ora mi tengo quello che ho fino a fine settimana...........potrebbero
e dico potrebbero fermarsi qui............o fare un doppio minimo sull indice e ripartire...............o invece continuare a scendere.............la situazione è calda:)
e gli usa continuano a confondewre il tutto

bravo
poi alla fin della fiera si dice che i grandi guadagni si fanno dopo i grandi ribassi...basta aver un pò di pazienza e non farsi prendere dalle fregole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto