Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ogni tanto mi chiedo se sullo stesso titolo si può essere fortunati 2 volte

lo sono già stato una volta con un pmc di 1,07, adesso vederlo crollare così mi sta facendo venire un gran voglia

pensavo ad un primo rientro sui 2,2, ma lo vedo così ben intonato che si potrebbe comprare anche più sotto

extreme................tl
che vien da lontano..............vedem:eek:

a parte il grafico, che è sempre cosa buona, mò bisognerebbe pure capire quanto UNicredit sia invischiato nel rischio Default Dubai

MILANO (MF-DJ)--Vendite sulle banche europee con l'Eurostoxx di riferimento che cede il 3,77%. "Il comparto bancario del Vecchio Continente paga i timori circa eventuali possibili esposizioni verso Dubai World. Oggi, inoltre, il mercato piu' importante - Wall Street - e' chiuso e, quindi, non si puo' capire" l'effettiva reazione degli operatori.

qui
siamo tutti invischiati nel riskio dubai..........

è bene avere il piano di emergenza nel cassetto
pronto:eek::D

ah guarda, il mio piano di emergenza è semplice, siccome non so andare short, per non sbagliare sto flat:D

e in tutta sincerità, stammattina appena ho letto la notizia me la sono fatta sotto pensando al recente passato, così l'unico bancario che avevo ISP, comprato con l'idea di tenerlo 2 anni l'ho venduto:D

fino a quando il ftse mib nn rompe il minimo del 3 novembre lo short è a rischio :specchio:

io non so shortare:eek::lol:

ho creduto alla ripartenza del 2............ho kiuso un 50%
dei long dopo che siamo stati risputati 2 volte dalla tl........
ora mi tengo quello che ho fino a fine settimana...........potrebbero
e dico potrebbero fermarsi qui............o fare un doppio minimo sull indice e ripartire...............o invece continuare a scendere.............la situazione è calda:)
e gli usa continuano a confondewre il tutto

io non so shortare:eek::lol:

ho creduto alla ripartenza del 2............ho kiuso un 50%
dei long dopo che siamo stati risputati 2 volte dalla tl........
ora mi tengo quello che ho fino a fine settimana...........potrebbero
e dico potrebbero fermarsi qui............o fare un doppio minimo sull indice e ripartire...............o invece continuare a scendere.............la situazione è calda:)
e gli usa continuano a confondewre il tutto

bravo
poi alla fin della fiera si dice che i grandi guadagni si fanno dopo i grandi ribassi...basta aver un pò di pazienza e non farsi prendere dalle fregole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto