Unicredit (UCG) Unicredit (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GreenStyle

Nuovo forumer
Stoppato due volte su bp...le merde sono a caccia Di stop stretti..mi hanno rotto I cogli oni.... Ucg è partita invece..cm previsto..qualche altro tick e si allegerisce...aspettando wall!
 

freesurfer

araldo spaziale
avete ragione..............io continuo a tenere
in testa ho sto rimbalzo che se dovesse avvenire
per me porterebbe ucg al pull della mm200..................ovviamente
in caso di kiusure non soddisfacenti stavolta kiudo anche con pochi cents di gain!!!!!
 

Sir Green

Forumer storico
avete ragione..............io continuo a tenere
in testa ho sto rimbalzo che se dovesse avvenire
per me porterebbe ucg al pull della mm200..................ovviamente
in caso di kiusure non soddisfacenti stavolta kiudo anche con pochi cents di gain!!!!!

free tranquillo l'importante è avere le idee chiare qui le abbiamo siamo all'altezza della situazione abbiamo nelle operazioni gli stop inseriti quindi è tutto ok :)
sono lieto di condividere qui sul 3d i ns punti di vista :up:
 

Sir Green

Forumer storico
Io ho chiuso a 1,971... di questi tempi meglio fare mordi e fuggi.

bravo saw complimenti per il tempismo :up:

io avevo uno shortino aperto sono stato chiamato a risolvere una grana di lavoro mi è costato un centino vabbè pasienza l'ho preso risolvendo la grana eh tutto mica si può avere era troppo bello altrimenti
 

SAW

Forumer storico
bravo saw complimenti per il tempismo :up:

io avevo uno shortino aperto sono stato chiamato a risolvere una grana di lavoro mi è costato un centino vabbè pasienza l'ho preso risolvendo la grana eh tutto mica si può avere era troppo bello altrimenti
Ho perso il treno per rientrare short... un ritracciamento me lo aspettavo.
 

btp37

Forumer storico
bravo saw complimenti per il tempismo :up:

io avevo uno shortino aperto sono stato chiamato a risolvere una grana di lavoro mi è costato un centino vabbè pasienza l'ho preso risolvendo la grana eh tutto mica si può avere era troppo bello altrimenti

Se ogni volta che ti chiamano per una mezz'ora scappa il centino!!!!!!
Buono!!!! altro che scalping intraday!!!!:up::D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto