Unicredit (UCG) Unicredit (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
free a che ora tu e i tuoi amici avete deciso di far salire il titolo ucg?:-?


nino...............ma ti sembra che sia sceso fino ad ora??

qui per chi è ancora long tocca capire se prendere profitto o vedere se va oltre la resistenza............

anche perchè sp e ftsemib sono al primo target che ci eravamo dati per questo rimbalzo...............aimè ucg non è dove avevo pensato.
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq i veri fenomeni sono gli economisti amici di sciacallo

perchè sciacallo se non lo saete è uno studioso di economia e amante dei dati macro............dopo averci sbomballato con la grecia che era definitivamente skiantata

oggi ci dicono che a gennaio ha un surplus.............e non ha bisogno di piani speciali!!!:D:D

sono economisti o trader???


bhè................per fortuna io come dico sempre per il tradin di medio non sto a pensare ai vari dati che vengono sparati...........
 

freesurfer

araldo spaziale
ora ad esempio per gli esperti dei dati:

come interpretati quelli appena uscii??

licenze edilizie in salita
nuovi cantieri residenziali in calo............

bel dilemma:D
 

garb83

Utente roineS
Perchè le notizie che danno fanno ben sperare in ucg che salirà fino a 2,9 - 3 .....
di questo passo tra dieci anni.....se mai ci arriverà....
 

sciacallo

Forumer storico
dobbiamo cercare di mantenere la calma

2,02 è un livello chiave anche per le posizioni astrali di urano e saturno

se consideriamo che sul giornaliero sp500 è a un passo dalla bbsup
mi verrebbe di pensare che la festa, se mai c'eè stata, potrebbe anche essere finita.

tuttavia dovremmo saperlo, questi te lo allargano che è un piacere se vogliono.
il canale compreso tra le bande di bollinger, si intende. :D

come a dire, chi è dentro ed è riuscito a sopravvivere al terrorismo degli scorsi giorni... buon per lui.

chi è fuori e si fa pizzicare dalla voglia di ingressi facesse attenzione perchè gli amici di free vanno girando bendati con la mannaia tirata a lucido.

purtroppo questa è la borsa dei piccoli trade sui brevi/brevissimi periodi.
 

sciacallo

Forumer storico
per la cronaca, agli amanti del rischio dico questo,

la grecia bene non sta, a dubai la vicenda non è chiusa (hanno detto solo congeliamo le scadenze che a marzo vediamo se ti pago), la cina si sta facendo problemi di restrizione del credito, obama non ha minimamente affrontato il tema riforme wall street (ne ha solo parlato in publlico per ora:D) e il nostro mario draghi continua a ripetere da molto tempo alle nostre banche che si devono dotare di capitale.

poi magari mi direte che sono solo uno sciacallo... io invito solo alle riflessioni del caso.
perchè di quelli che leggo qui dentro non mi pare di aver visto ancora qualcuno con la voglia di entrarci con tutte le scarpe, ma molti disponibili all'ingresso per afferrare il malloppo e scappare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto